I miei weekend da incubo

perché i miei fine settimana sono diventati l'inferno

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

I miei weekend da incubo

Messaggioda Ponte75 » 02/10/2023, 11:35



O la lasci o non ne esci fuori. Non amo essere diretto ma é la migliore soluzione per te. Definirla fidanzata per quale motivo???
  • 2

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

I miei weekend da incubo

Messaggioda nowhereman89 » 02/10/2023, 22:45



Ponte75 ha scritto:O la lasci o non ne esci fuori. Non amo essere diretto ma é la migliore soluzione per te. Definirla fidanzata per quale motivo???

fosse tutto così facile. E poi.. perchè un'altra dovrebbe trovarmi piu interessante?
  • 0

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

I miei weekend da incubo

Messaggioda Cordis » 02/10/2023, 23:18



Giuro, io non ti capisco, voglio dire: non capisco le tue emozioni, io sento le cose diversamente.
Niente di male eh, mica siamo tutti uguali, è solo che vorrei capirci qualcosa.
La prima parte del post iniziale mi è sembrata molto tranquilla, molto normale, molto comune anche. Ma forse sono io che sono vecchio, a me le fisime da divertimento compulsivo che descrivi sembrano roba da ragazzini, o roba da non più ragazzini che s'annoiano facilmente perché non hanno un c***o a cui pensare ne da fare.
La seconda parte del tuo post invece buio totale.
Voglio dire: io potrei tranquillamente passare un weekend come il tuo, se poi per questo qualcuno viene a dirmi che sono sbagliato, gli dò volentieri una testata in bocca (non necessariamente con la fronte, và benissimo anche con le parole), questo non per fare il prepotente, semplicemente mi riprendo le energie emotive che quella persona voleva sottrarmi.
C'ho la mia brava sporta di difetti certo, ma non mi piace star male, ho già dato grazie.
Tu invece ti ci rotoli dentro, ma perché? È perché sei un po' masochista? Voglio dire: ti piace soffrire?
Oppure hai paura di stare solo? Pensi: meglio questa brutta persona piuttosto che nessuno?
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

I miei weekend da incubo

Messaggioda Ponte75 » 03/10/2023, 8:23



nowhereman89 ha scritto:
Ponte75 ha scritto:O la lasci o non ne esci fuori. Non amo essere diretto ma é la migliore soluzione per te. Definirla fidanzata per quale motivo???

fosse tutto così facile. E poi.. perchè un'altra dovrebbe trovarmi piu interessante?

Tu meriti una ragazza. Non una egoista come lei. Io penso che tu preferisci 'soffrire' con qualcuno accanto piuttosto che stare 'solo'.
Non é un'accusa ma una scelta
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

I miei weekend da incubo

Messaggioda nowhereman89 » 11/11/2023, 20:06



Lena ha scritto:Noioso?
Non sei noioso!
Il mio weekend ideale (e quello di molte altre persone che conosco) è a giocare a videogiochi o giochi da tavola in compagnia, oppure un pasto fuori in compagnia e il resto del tempo a casa a rilassarmi, leggere, scrivere o giocare...

Ultimamente mi sono toccati weekend pieni di vita sociale e ho accumulato molta stanchezza.

Non sei noioso e non sei sbagliato TU.

Sei solo in una relazione con una persona incompatibile con te e, da quello che hai raccontato altrove in questo forum, fuori di testa e insopportabile.

Se c'è qualcuno che non merita di essere in coppia è lei, di certo non tu.

Io ti auguro di riuscire a staccarti da questa manipolatrice e sanguisuga emotiva ed economica. :hug:

Scusa la franchezza, ma mi sembri una brava persona che è rimasta invischiato nella tela di un ragno e non riesce a uscirne.


Dopo due weekend che con abilità da vero organizzatore di eventi, le ho trovato cose da fare (che ovviamente a me non interessavano), spendendo ovviamente anche dei soldi, eccoci di nuovo a un weekend da incubo :facepalm:
Oggi già non siamo riusciti a fare molto, lei ha cominciato a dire tra l'altro di volere andare a casa dopo manco 2 ore che eravamo usciti, con frasi che ai miei orecchi suonano devastanti quali "tanto non mi pare che hai organizzato altro. Non volevi fare altro. Se vuoi fare altro vai dai tuoi". Con voce da presa per il c*lo notevole.
Domani piove. Ho passato circa 1 ora a cercare mostre ed eventi a Roma.
Non c'è nulla che mi interessi o che le interessi. Zero film che non abbiamo visto.
Si preannuncia una domenica da incubo di totale nervosismo e presa per il c*lo da parte sua e non credo la reggerò.
Sono stato male per 2-3 giorni l'ultima volta, non ne posso più di una vita con una sorta di bulla.
Non vedo l'ora che la mia vita finisca. Invidio molto chi ha il coraggio di farla finita.
  • 0

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

I miei weekend da incubo

Messaggioda Ponte75 » 11/11/2023, 20:58



La tua vita inizierà quando ti staccherà da lei
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

I miei weekend da incubo

Messaggioda nowhereman89 » 12/11/2023, 0:13



Ponte75 ha scritto:La tua vita inizierà quando ti staccherà da lei

Quindi in pratica se non la lascio la mia vita non inizierà mai.
  • 0

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

I miei weekend da incubo

Messaggioda oltrepo » 12/11/2023, 8:21



tutti i miei weekeend sono da incubo
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

I miei weekend da incubo

Messaggioda Ponte75 » 12/11/2023, 10:30



nowhereman89 ha scritto:
Ponte75 ha scritto:La tua vita inizierà quando ti staccherà da lei

Quindi in pratica se non la lascio la mia vita non inizierà mai.


Da quanto ho letto nei tuoi post la penso cosi. Ma la scelta é tua. Una relazione tossica é molto peggio dell'essere single
  • 2

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

I miei weekend da incubo

Messaggioda oltrepo » 18/11/2023, 17:51



ieri sera venderdi ero nel solito locale,mi sono stufato e alle 22.00 ero gia a casa
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Reputation System ©'