perché i miei fine settimana sono diventati l'inferno
Ponte75 ha scritto:O la lasci o non ne esci fuori. Non amo essere diretto ma é la migliore soluzione per te. Definirla fidanzata per quale motivo???
nowhereman89 ha scritto:Ponte75 ha scritto:O la lasci o non ne esci fuori. Non amo essere diretto ma é la migliore soluzione per te. Definirla fidanzata per quale motivo???
fosse tutto così facile. E poi.. perchè un'altra dovrebbe trovarmi piu interessante?
Lena ha scritto:Noioso?
Non sei noioso!
Il mio weekend ideale (e quello di molte altre persone che conosco) è a giocare a videogiochi o giochi da tavola in compagnia, oppure un pasto fuori in compagnia e il resto del tempo a casa a rilassarmi, leggere, scrivere o giocare...
Ultimamente mi sono toccati weekend pieni di vita sociale e ho accumulato molta stanchezza.
Non sei noioso e non sei sbagliato TU.
Sei solo in una relazione con una persona incompatibile con te e, da quello che hai raccontato altrove in questo forum, fuori di testa e insopportabile.
Se c'è qualcuno che non merita di essere in coppia è lei, di certo non tu.
Io ti auguro di riuscire a staccarti da questa manipolatrice e sanguisuga emotiva ed economica.
Scusa la franchezza, ma mi sembri una brava persona che è rimasta invischiato nella tela di un ragno e non riesce a uscirne.
Ponte75 ha scritto:La tua vita inizierà quando ti staccherà da lei
nowhereman89 ha scritto:Ponte75 ha scritto:La tua vita inizierà quando ti staccherà da lei
Quindi in pratica se non la lascio la mia vita non inizierà mai.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Sentinella e 1 ospite