Se penso che qui su questo forum spesso le persone si danno per spacciate e senza speranza. Io rimango sempre più colpita di quello che vedo!
Poi, che ne so.
Grazie a chi mi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere

VeraVita ha scritto:Io onestamente no. Triste ma è così. Credo in qualcosa ma spesso mi ricredo. Oggi, è successo che curiosavo sul profilo di uno. E, sono rimasta incredula nel vedere che uno si è fidanzato con una. Questa mi diceva sempre che questo ragazzo non gli piaceva e via discorrendo. Che lei non si sarebbe mai fidanzata.. adesso, vedo che si è fidanzata con questo qui. Sono rimasta senza parole! E, alla mia età continuo a stupirmi.
Se penso che qui su questo forum spesso le persone si danno per spacciate e senza speranza. Io rimango sempre più colpita di quello che vedo!
Poi, che ne so.
DanyDuck ha scritto:VeraVita ha scritto:Io onestamente no. Triste ma è così. Credo in qualcosa ma spesso mi ricredo. Oggi, è successo che curiosavo sul profilo di uno. E, sono rimasta incredula nel vedere che uno si è fidanzato con una. Questa mi diceva sempre che questo ragazzo non gli piaceva e via discorrendo. Che lei non si sarebbe mai fidanzata.. adesso, vedo che si è fidanzata con questo qui. Sono rimasta senza parole! E, alla mia età continuo a stupirmi.
Poi, che ne so.
Qui la spiegazione e la situazione non è poi così strana, la tipa che si è fidanzata o in origine mentiva sul fatto che non si sarebbe fidanzata, oppure il ragazzo in questione gli ha fatto cambiare idea, sono cose che capitano spesso, le persone non sono molto coerenti con quello che hanno detto in precedenza, sopratutto quando si tratta di individui un po' superficialotti...
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti