Come al solito rispondo sempre ai topic in ritardo.

Innanzitutto ciao
Gli utenti che hanno risposto prima di me hanno ragione: concordo con loro

Io ho quasi 14 anni, e questa estate non mi ritrovata esattamente circondata da mille amici
Come ho detto in uno dei topic che ho aperto poche ore fa, non sono il massimo della popolarità.
Tuttavia, una mia amica dall'Abruzzo mi telefonava, e altre due mie amiche le ho incontrate, a volte, durante l'estate.
Quello che voglio dire è che comunque anche per più di una settimana, magari, non ricevevo né loro notizie né le telefonate della mia amica Abruzzese, e così ne approfittavo per fare passeggiate con mia madre in mezzo alla campagna, ascoltare musica, stare su Internet, leggere libri, e, ok, anche svolgere i compiti delle vacanze.
Come ti hanno già detto gli altri utenti, insomma, cerca di fare qualcosa che ti metta di buonumore, che ti rallegri le giornate

Occupa il tuo tempo con attività produttive, ecco

Ad esempio: i miei compagni di classe (alcuni) durante la seconda media - ora siamo in terza - uscivano il pomeriggio.
Io invece stavo al computer a scrivere un libro.
Morale della favola: ho vinto un concorso letterario e anche dei soldi

loro no

Questo non per vantami, ma per dirti che non sempre gli amici sono INDISPENSABILI

Sai, gli amici vanno e vengono, no?

Tu pensa a te, prima o poi troverai qualcuno che potrai considerare a tutti gli effetti AMICO.
Nessuno resta solo per sempre, fidati

specialmente se si tratta di persone come te

Mi sembri simpatica ^^
Scusa, sto creando un giro di parole incredibile...

il succo del discorso è che nella vita la famiglia è indispensabile, perché dei tuoi, credimi, potrai sempre fidarti

Gli amici... chi trova un amico trova un tesoro
Meglio avere pochi amici ma buoni, piuttosto che tanti e falsi
Tu pensa a farti una carriera, quella che ti servirà per la vita, gli amici (sebbene anche loro siano importanti se ci si può fidare) verranno dopo

Se conosci qualcuno, comunque, prova tu ad invitarlo/a, no? Poi, se rifiuta.. pace all'anima sua ^^ non è una morte, e tu non devi dipendere da nessuno...
So che forse questo messaggio ti sembrerà buffo, se non ridicolo, visto che sono piccolina e già pretendo di dire la mia
Però questo è ciò che penso

E se ti va puoi mandarmi un mp
Ciao