Ho 24 anni e studio, vabeh diciamo che sono iscritta all'Università.
Ho sempre avuto problemi nel relazionarmi con gli altri. Infatti ho sempre avuto pochissimi amici. O meglio dovrei dire amichE perché non ho mai avuto amici maschi ma solo femmine, e poche...di solito una per volta.
Ad ogni modo, ho perso tutte le mie amicizie. "Da me si va soltanto via".
Risulto antipatica a pelle, ma ancora più spesso non "risulto" proprio. Sono invisibile. Un mio compagno delle medie disse una volta, di fronte a tutti, che non ho personalità. Forse ha ragione.
Non riesco mai ad inserirmi in nessun gruppo. Mi piacerebbe avere un gruppetto di amici con cui divertirmi, chiaccherare, passare il tempo, andare al cinema, viaggiare, ecc Insomma cose normali.

Allo stesso modo non riesco a legare davvero con nessuno. è come se le persone capissero subito che c'è qualcosa che non va in me e mi evitano.
Ovviamente oltre alle amicizie mi piacerebbe anche trovare un ragazzo a cui piaccio come sono. ma questa è fantascienza.

Infatti come se la mia vita non fosse già abbastanza deprimente, la natura mi ha regalato anche un corpo bruttino e pieno di difetti. A scuola ero la bambina magrolina con le occhiaie infinite che bambini e bambini prendevano in giro. Sono cresciuta con la consapevolezza di essere brutta e di non piacere a nessuno.
per di più in ogni classe, dalle elementari all'uni (!) ho sempre avuto la fortuna di trovare un ragazzo che mi prendesse di mira. Gente che mi voleva umiliare o fare del male per "vedere una reazione". E una volta gli schiaffi me li sono pure beccati. Ma quello che fa più male e che mi ha sempre fatto soffrire di più è che nessuno ha mai fatto nulla. Nemmeno quando la mia "amica" di turno era presente.
Quello che mi fa uscire di testa è che non sono una brutta persona, forse esternamente...Ma sono gentile e molto disponibile con chiunque. Evidentemente quello che conta sono delle capacità, altre caratteristiche che non ho. C'è qualcosa che mi sfugge

è da un paio di anni che sono completamente sola. Ho sempre sofferto la solitudine, fin da piccola. Ma avendo una/due amiche non mi sentivo completamente persa.
Proprio oggi ho detto addio ad un ragazzo che avevo conosciuto tramite internet. Mi sento davvero triste. Non sono nemmeno riuscita a mangiare questa sera. è stato l'unico ragazzo in tutta la mia inutile vita che mi abbia fatto sentire speciale e carina. Purtroppo abitiamo troppo lontani e sentirlo al telefono una volta al mese non aveva senso e mi faceva sentire ancora più sola.
Ormai non riesco più a provare piacere e passione per nulla. Faccio fatica a fare qualsiasi cosa e mi sento fortemente apatica, fin troppo!
Ci sono delle cose che mi interessano e a cui mi sono appassionata. Ma ultimamente non riesco più a concentrarmi su nulla. Non so come uscirne.
Per fortuna (?) quello che devo fare (università, palestra, visite) più o meno lo faccio. Ma non riesco ad impegnarmi in nulla, mi sento vuota e profondamente infelice. Vado avanti per inerzia. è come se nulla avesse un significato, anzi so bene che un senso c'è. Sono io che mi sento inutile, è la mia vita che non ha senso. La mia situazione peggiora di anno in anno. Ho paura che le cose rimarranno sempre così, e non voglio. non sono abbastanza forte per continuare così