alex2 ha scritto:ieri sera per l'addio all'azienda di una mia collega, tale cena dopo parecchio tempo mi ha fatto percepire nitidamente il divario con i normaloni ed i motivi per cui nonostante enormi miglioramenti a 37 anni vedo come oltre le mie capacità un rapporto con una donna, forse è meglio lasciare perdere il migliorarsi non saro' mai come loro e certe cose la stramaledetta fobia sociale me le ha negate e non me le restituirà mai più
Naoki ha scritto:alex2 ha scritto:ieri sera per l'addio all'azienda di una mia collega, tale cena dopo parecchio tempo mi ha fatto percepire nitidamente il divario con i normaloni ed i motivi per cui nonostante enormi miglioramenti a 37 anni vedo come oltre le mie capacità un rapporto con una donna, forse è meglio lasciare perdere il migliorarsi non saro' mai come loro e certe cose la stramaledetta fobia sociale me le ha negate e non me le restituirà mai più
E poi ci sono quelli che hanno avuto quella possibilità e si sono pentiti di essersi sposati e che magari per veri problemi uno dei due coniugi ha perso tutto...vedi quel pover'uomo di Manzano che adesso vive nel Tagliamento...
Il divario e le difficoltà ci sono per tutti, io faccio fatica a parlare anche con delle persone in videochat figurati in real ma appena combino ci riprovo e riprovo finché prima o poi imparerò e così devi fare tu.
No stà dâti par vint, une dì o che âtre a ti bechi ben po' co nin a bêvi un taj di neri apene co hai la pussibilitât di vignì sù a Udin.
alex2 ha scritto:ti speti, al sara' un plase'
alex2 ha scritto:ieri sera per l'addio all'azienda di una mia collega, tale cena dopo parecchio tempo mi ha fatto percepire nitidamente il divario con i normaloni ed i motivi per cui nonostante enormi miglioramenti a 37 anni vedo come oltre le mie capacità un rapporto con una donna, forse è meglio lasciare perdere il migliorarsi non saro' mai come loro e certe cose la stramaledetta fobia sociale me le ha negate e non me le restituirà mai più
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti