Notturno ha scritto:qui ci sentiamo quasi tutti soli eppure non mi sembra che si riesca ad aiutarsi reciprocamente
Beh dipende, qui sul forum non è che si può agire direttamente come in real, le distanze fisiche ci sono ma ogni tanto anche una chiacchierata può far bene poi avendo tutto lo stesso problema molto probabilmente non sappiamo come risolverlo e come aiutare gli altri visto che non sempre i consigli vanno bene per tutti.
Poi è anche vero che questa società sta cercando sempre più di dividere la gente e farla diventare sempre più diffidente nei confronti dei loro simili quindi c'è una grossa probabilità di trovare qualcuno che non voglia aiutare ma c'è ancora speranza.
io ho avuto qualche amico da piccolo, fino alla prima adolescenza, poi + niente
Non sei il solo qui.
con le ragazze ho sempre fatto fiasco, pare che siano tutte fidanzate appena provo a mostrare interesse
Non fartene un cruccio, si vede che non facevano per te...sii paziente e prima o poi arriverà.
sono anni che provo ad avvicinare gli altri nei forum ma resta sempre tutto immobile, esattamente come qui
Veramente io direi che qui hai il 90%, rispetto a tutti gli altri siti che ho girato, di possibilità di conoscere qualcuno di decente e serio che non vuole fare amicizia per tornaconto personale...anche perché i maleducati e gli strunz vengono mandati via molto velocemente.
ogni notte mi addormento immaginando di avere qualcuno da stringere e ormai mi sono talmente abituato a pensarci che questa fantasia acquisisce una tale vividezza da farmi dimenticare che è una fantasia e stranamente si trasforma nel momento meno triste della giornata
Immagino che tu non sia il solo...bisogna solo trovare le forse ed il modo per far si che il sogno diventi realtà.
Non ti abbattere