Nothing.

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Nothing.

Messaggioda Desy » 26/02/2014, 15:51

Più passa il tempo,più penso di essere sola,credo di avere perso tutto ciò che ho avevo,ma non per colpa mia,ma per la distanza.
Tutti mi dicono ti farai nuovi amici,ma non riesco,la mia mente si affezionata a quelle persone. Il momento in cui cerco di fare nuove amicizie sembra tempo perso,mi sembra di essere una stupida che cerca qualcosa che non sa neache cosa sia. Avere quel senso di vuoto guardandomi attorno,guardano in giro,amici felici,coppie felici,famiglie felici..e poi vedere il tuo riflesso spento e solo. Infondo la vita bisogna viverla con qualcuno,ma con chi,se non riesci a vivere neanche con te stessa. Alcun volte penso di scappare,scappare lontano da tutti e da tutto,per un anno. Oppure un anno sabatico. Ogni mattina stare in quel banco per cinque ore con il muso,mentre gli altri ridono e giocano insieme. Ogni pomeriggio davanti al pc, o a fare la donna di casa,obbligata ovviamente. La sera soffrire con mille pensieri,e non riuscire ad dormire. Passare una vita,sapendo che una volta entrata nel tunnel della depressione,non ci uscirò più,l'unico modo è la morte. Vedere mia madre con una nuova famiglia,mio fratello che se la sta costruendo,e mio padre sofferente che scarica tutto su di me,non è bello,nessuno riesce a capire ciò che provo adesso,e non credo riuscirano mai. Psicologici e dottori che ti dicono le solite cose. L'unica cosa che resta è la solitudine.
  • 0

C'è una storia dietro ogni persona. C'e una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono cosi solo perchè lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli.

Mostrare le proprie debolezze è una prova di grande coraggio. Io di solito risolvo i miei problemi lasciando che mi divorino.

Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Si dice che il tempo curi tutte le ferite. Ma nonostante siano passati degli anni, le mie, non hanno mai smesso di fare male.
Ci sono ferite che non guariranno mai, e cicatrici cosi profonde e evidenti, che non riuscirai mai a cancellarle.
Desy
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Nothing.

Messaggioda ginetto » 26/02/2014, 17:12

hai perso tutto ciò che ti apparteneva cambiando città?
in realtàil tempo speso a conoscere altrepersone non è affatto perso, anzi...anche perchè questo non ti vieta di tenereancora legami forti con le persone che conosc da più tempo...capisco il fatto che guardare gli altri felici possa in qualche modo rattristarti, ma non pensi che un giorno potresti essere te quella che 'invidi' ora quando sei per strada?
posso capire pure tutto ciò che ti 'turba' e non ti garba chissà quanto in casa, e sappi che seppur virtualmente ti sono vicino...ma comunque la solitudine, sebbene sia una bestia bruttissima, si puòcombattere e vincere...basta volerlo e mettersi d'impegno! coraggio!
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Nothing.

Messaggioda BattleFranky93 » 26/02/2014, 19:38

Desy ha scritto:Alcun volte penso di scappare,scappare lontano da tutti e da tutto,per un anno.

Provo le tue stesse sensazioni e quello che dici in un certo senso è quello che vorrei fare...
Comunque tornando al tuo discorso, non hai mai pensato che risulta difficile fare amicizia perchè non hai ancora trovato qualcuno con i tuoi stessi interessi?? Sembrerà banale, ma sentire una certa "affinità" iniziale è importante anche solo per fare amicizia. Comunque, come dice ginetto, non è tempo perso quello che impieghi nel cercare di costruire legami, al contrario il tempo lo perdi nello stesso momento in cui ti arrendi.
Non ti arrendere e continua a provare, in fondo come dico sempre, se siamo riusciti qua a fare amicizia possiamo riuscirci anche fuori ^_^
Sappi che anch'io sto provando, o comunque cerco di fare i primi passi, per cercare di creare altri legami, quindi non sei sola ;)
  • 1

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!

Nothing.

Messaggioda Desy » 26/02/2014, 22:26

ginetto ha scritto:hai perso tutto ciò che ti apparteneva cambiando città?
in realtàil tempo speso a conoscere altrepersone non è affatto perso, anzi...anche perchè questo non ti vieta di tenereancora legami forti con le persone che conosc da più tempo...capisco il fatto che guardare gli altri felici possa in qualche modo rattristarti, ma non pensi che un giorno potresti essere te quella che 'invidi' ora quando sei per strada?
posso capire pure tutto ciò che ti 'turba' e non ti garba chissà quanto in casa, e sappi che seppur virtualmente ti sono vicino...ma comunque la solitudine, sebbene sia una bestia bruttissima, si puòcombattere e vincere...basta volerlo e mettersi d'impegno! coraggio!

E che sono stata praticamente male per tutto ciò che avevo,e che adesso ho perso,forse non erano le persone giuste,ma mestessa pensava lo fosse,del resto invidiare non fa parte del mio aspetto..Comunque grazie mille per il tuo seppur virtualmente ti sono vicino,fa sempre piacere.
  • 0

C'è una storia dietro ogni persona. C'e una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono cosi solo perchè lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli.

Mostrare le proprie debolezze è una prova di grande coraggio. Io di solito risolvo i miei problemi lasciando che mi divorino.

Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Si dice che il tempo curi tutte le ferite. Ma nonostante siano passati degli anni, le mie, non hanno mai smesso di fare male.
Ci sono ferite che non guariranno mai, e cicatrici cosi profonde e evidenti, che non riuscirai mai a cancellarle.
Desy
Amico level two

Stato:

Nothing.

Messaggioda Desy » 26/02/2014, 22:32

BattleFranky93 ha scritto:
Desy ha scritto:Alcun volte penso di scappare,scappare lontano da tutti e da tutto,per un anno.

Provo le tue stesse sensazioni e quello che dici in un certo senso è quello che vorrei fare...
Comunque tornando al tuo discorso, non hai mai pensato che risulta difficile fare amicizia perchè non hai ancora trovato qualcuno con i tuoi stessi interessi?? Sembrerà banale, ma sentire una certa "affinità" iniziale è importante anche solo per fare amicizia. Comunque, come dice ginetto, non è tempo perso quello che impieghi nel cercare di costruire legami, al contrario il tempo lo perdi nello stesso momento in cui ti arrendi.
Non ti arrendere e continua a provare, in fondo come dico sempre, se siamo riusciti qua a fare amicizia possiamo riuscirci anche fuori ^_^
Sappi che anch'io sto provando, o comunque cerco di fare i primi passi, per cercare di creare altri legami, quindi non sei sola ;)

Sicuramente persone come noi,c'è ne sarà un miliardo, e su questo non ho dubbio, però ognuno a modi diversi di vivere diciamo cosi esperienze,di solito sono stata circondata da persone diverse da me,non con gli stessi interessi,ma non so dirti neanche io perchè non riesco,è tipo come un blocco.
  • 0

Desy
Amico level two

Stato:

Nothing.

Messaggioda ginetto » 27/02/2014, 12:11

ma avere delle cose e poi perderle è naturale, fa parte di questa vita..l'importante è riuscire a rialzarsi, a riprendersi in mano la propria vita dopo queste batoste..
boh, forse 'prima' mi sono espresso male...con il mio 'invidiare' volevo semplicemente intendere il fatto che comunque si guardi agli altri felici con un pochino di bile, seppur l'invidia non faccia parte del nostro carattere...diciamo che è intrinseco in noi stessi, e ci sta...ma son sicuro che se solo riuscissimo ad osare un tantinello in più, saremo felici, o quanto meno sereni, anche noi.
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Nothing.

Messaggioda Desy » 27/02/2014, 17:52

ginetto ha scritto:ma avere delle cose e poi perderle è naturale, fa parte di questa vita..l'importante è riuscire a rialzarsi, a riprendersi in mano la propria vita dopo queste batoste..
boh, forse 'prima' mi sono espresso male...con il mio 'invidiare' volevo semplicemente intendere il fatto che comunque si guardi agli altri felici con un pochino di bile, seppur l'invidia non faccia parte del nostro carattere...diciamo che è intrinseco in noi stessi, e ci sta...ma son sicuro che se solo riuscissimo ad osare un tantinello in più, saremo felici, o quanto meno sereni, anche noi.

Infatti come dice te,l'importante è riuscire a rialzarsi,bene io non riesco.
  • 0

Desy
Amico level two

Stato:

Nothing.

Messaggioda ginetto » 05/03/2014, 15:10

ti sei chiesta quale sia il motivo di questo tuo non riuscire a rialzarti? pensi di fare abbastanza per riprenderti in mano la tua vita, seppur con esiti negativi, o sei consapevole di poter fare molto di più?
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa