Più passa il tempo,più penso di essere sola,credo di avere perso tutto ciò che ho avevo,ma non per colpa mia,ma per la distanza.
Tutti mi dicono ti farai nuovi amici,ma non riesco,la mia mente si affezionata a quelle persone. Il momento in cui cerco di fare nuove amicizie sembra tempo perso,mi sembra di essere una stupida che cerca qualcosa che non sa neache cosa sia. Avere quel senso di vuoto guardandomi attorno,guardano in giro,amici felici,coppie felici,famiglie felici..e poi vedere il tuo riflesso spento e solo. Infondo la vita bisogna viverla con qualcuno,ma con chi,se non riesci a vivere neanche con te stessa. Alcun volte penso di scappare,scappare lontano da tutti e da tutto,per un anno. Oppure un anno sabatico. Ogni mattina stare in quel banco per cinque ore con il muso,mentre gli altri ridono e giocano insieme. Ogni pomeriggio davanti al pc, o a fare la donna di casa,obbligata ovviamente. La sera soffrire con mille pensieri,e non riuscire ad dormire. Passare una vita,sapendo che una volta entrata nel tunnel della depressione,non ci uscirò più,l'unico modo è la morte. Vedere mia madre con una nuova famiglia,mio fratello che se la sta costruendo,e mio padre sofferente che scarica tutto su di me,non è bello,nessuno riesce a capire ciò che provo adesso,e non credo riuscirano mai. Psicologici e dottori che ti dicono le solite cose. L'unica cosa che resta è la solitudine.