Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Randolph Carter » 02/04/2017, 14:18



film, serie, libri, videogiochi, alcool, qualche cazzata su facebook
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda jasminesekai » 02/04/2017, 15:13



Beh direi serie tv o anime, una bella pizza e bibita. La serata in questo modo passa velocemente. Oppure al cinema se c'è qualche film interessante.
  • 0

Avatar utente
jasminesekai
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/03/2017, 15:53
Località: Roma
Genere: Femminile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda bella vista » 02/04/2017, 16:08



spararsi è un opzione?
  • 3

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Luca (CO) » 03/04/2017, 1:10



Ho messo il like ma era "sarcastico"...............certo che non è un opzione!!! Reagire, reagire, come tutti gli altri giorni della settimana come nel mio caso...........dal lunedì' alla domenica.........
  • 0

Luca (CO)
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 94
Iscritto il: 21/06/2013, 23:43
Località: Como
Citazione: Tutto si supera.....
Genere: Maschile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda LASABRY » 03/04/2017, 7:53



Interessante questo argomento visto che negli ultimi 5 mesi mi sono rotrovata completamente sola e tappata in casa.....
  • 1

LASABRY
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/06/2016, 8:39
Località: Milano
Occupazione: impiegata.
Genere: Femminile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda arcade » 03/04/2017, 9:34



Sabato scorso ho letto i sottotitoli di gomorra, la serie tv
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda nicla » 10/07/2017, 13:24



concordo perfettamente con lorenzo... dedicarsi alla cucina.. andare al cinema da soli o altri consigli che sono stati dati... non serve a nulla se non si ha l'obbiettivo di creare nuovi rapporti.. Per chi è solo.. io consiglio... crearsi un gruppo di nuovi amici è molto complesso.. piuttosto sarebbe più semplice cercare di trovare qualcuno del sesso opposto, magari nelle numerose chat che esistono, uno buono lo si trova.. e fare incontri fino a trovare la persona giusta. Una volta trovata la persona giusta, non ci sarà più bisogno di circondarsi di amici che amici non sono.
  • 0

nicla
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/07/2017, 12:46
Località: trani
Citazione: l'ipocrisia regna sovrana
Genere: Femminile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda kathellyna » 10/07/2017, 21:28



nicla ha scritto:concordo perfettamente con lorenzo... dedicarsi alla cucina.. andare al cinema da soli o altri consigli che sono stati dati... non serve a nulla se non si ha l'obbiettivo di creare nuovi rapporti.. Per chi è solo.. io consiglio... crearsi un gruppo di nuovi amici è molto complesso.. piuttosto sarebbe più semplice cercare di trovare qualcuno del sesso opposto, magari nelle numerose chat che esistono, uno buono lo si trova.. e fare incontri fino a trovare la persona giusta. Una volta trovata la persona giusta, non ci sarà più bisogno di circondarsi di amici che amici non sono.

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda crisbil » 10/07/2017, 23:58



nicla ha scritto:piuttosto sarebbe più semplice cercare di trovare qualcuno del sesso opposto, magari nelle numerose chat che esistono, uno buono lo si trova.. e fare incontri fino a trovare la persona giusta. Una volta trovata la persona giusta, non ci sarà più bisogno di circondarsi di amici che amici non sono.



da questa frase si vede che sei donna...

prova a iscriverti come uomo .. non bello,solo (magari da una vita, come me), non giovanissimo e con un sacco di problemi di ogni tipo - anche solo a interagire con le donne, visto che non ne hai mai avuta la possibilità - e vedi quanti incontri rimedi.. sulle chat e i siti di incontri...

zero proprio.. altro che ...

(come sui forum, come ovunque... )

se uomo e non giovane, inesperto.. e hai difficoltà oltre un certo livello "critico" (chiamiamolo così)... non c'è molto che puoi fare.. nessun posto dove provare .. .. nessuno che proprio ti considera... . . sei davvero spacciato
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda nicla » 11/07/2017, 11:40



mmmmmmmmmmmmm allora mi sa che ti devi dedicare alla cucina ahahahahhaha scherzo!!! cmq ad esempio se può darti conforto se fossimo stati vicini.. una chiacchierata con te l'avrei fatta volentieri e magari chissà poteva nascere una bella amicizia!! Credo anche che, il problema di questi forum è che ci si lagna soltanto... ad esempio possibile che non ci sia un altro/un'altra persona di Vicenza, altrettanto sola, con cui andarsi a prendere un caffè? Infatti io per me, ho creato un annuncio qua sopra... AAAAA cercasi amici/amiche in provincia di BAT... Mha.. vedremo. :P
  • 1

nicla
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/07/2017, 12:46
Località: trani
Citazione: l'ipocrisia regna sovrana
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'