Oggi mi è successa una cosa bellissima. Stamattina mi è arrivata una telefonata di un vecchio amico del gruppo che frequentavo con i quali avevo chiuso i rapporti, anche se avevamo litigato di brutto gli ho raccontato tutto, mi sono sfogato trattandolo non benissimo per quello che era successo...anche di quanto... ho raschiato il fondo. La telefonata è finita con me in lacrime e un suo saluto triste quasi costernato dal capire il dolore che stavo provando. È stato bellissimo provare di nuovo emozioni dopo secoli anche se non erano positive, anche se solo per pochi attimi.
Stasera mi preparavo a l'ennesima notte a rimpiangere il passato e sorpresa si sono presentati a casa mia 3 vecchi amici con i quali avevo chiuso i rapporti in seguito ai brutti episodi accaduti. Non tutti quelli del gruppo... Ma è stato lo stesso toccante. Non siamo usciti ma siamo rimasti fino ad ora a parlare.. di tutto quello che era successo. Ognuno di loro ha preso strade diverse e so che non ci potrà mai essere il legame che c'era prima che andasse tutto a puttane, ma già le loro scuse dopo avermi deriso per la mia condizione alle spalle sono state importanti. Abbiamo riso insieme ricordando i bei momenti.. e per tutta la sera mi sono sentito una persona ...normale!
Anche se ci siamo ripromessi di organizzare so che non capiterà spesso, ma dopo quasi 6 mesi di vuoto ho visto la luce in fondo al tunnel e mi sono sentito di nuovo vivo.
Spero che la loro non sia stata solo compassione... Lo spero con tutto me stesso.