da Marymeri » 29/03/2014, 22:52
Vorrei parlare con voi del rapporto che ho con gli altri, ma in particolare con mia sorella. Io vorrei con lei un rapporto più da amica-sorella che solo sorella. Lei non si apre con me fa quello che vuole e mi racconta un sacco di bugie. Non fraintendetemi non voglio parlare male di lei ma quando le dico queste cose lei se la prende e cambia discorso. Neanche io mi apro sempre però vorrei un rapporto diverso da amica, infatti sono gelosa di tutte le sue amiche. Poi siccome lei ha il ragazzo nn vuole parlarmi di lui, forse perché anche lei inconsciamente pensa che io nn ho avuto mai nessuno e mi considera diversa. Insomma il problema sono io, neanche mia sorella mi vuole come amica, per pou nn parlare degli uomini, nessuno si interessa a me, anzi si interessano tutti a mia sorella, lei è più truccata di me, ha avuto ex che l'hanno sempre amata e colmata di complimenti. A me manca qualcuno che miami davvero, che si interessi a me . Oppure mi manca una amica con la quale uscire, ma vorrei che mia sorella lo fosse, vorreiun rapporto diverso ma credo che lei nn lo voglia, a volte sembra che mi prenda in giro, nn so le ho fatto capire tutte queste cose ma lei si allontana e dice che è libera di fare ciò che vuole, preferisce parlare con le amiche e nn con me. Insomma risultato finale mi sento sola, troppo sola....