ragazzi secondo voi le persone monotone e ripetitive sono destinate e a rimanere sole

che cosa ne pensate

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

ragazzi secondo voi le persone monotone e ripetitive sono destinate e a rimanere sole

Messaggioda simone87 » 04/07/2014, 18:43

voi cosa ne pensate diciamo sono destinate a rimanere da sole
  • 1

simone87
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Bonifacio » 04/07/2014, 19:05

Beh, non sono monotono (o forse si?) e ripetitivo, ma sono paranoico e molto ansioso....e sono comunque solo, credo che in qualche modo siano collegati.
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Meiko » 04/07/2014, 19:52

Si
  • 2

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda Mirrorblame » 05/07/2014, 6:27

Io sono un tipo strano: non solo ammetto di essere monotono e ripetitivo, ma addirittura CERCO monotonia e ripetitività nella mia vita. Quel tipo di monotonia e ripetitività che le da stabilità e sicurezza. Certo, delle volte mi capita, o mi potrebbe capitare di desiderare piccole o grandi deviazioni di percorso, a patto però di tornare sull'autostrada principale subito dopo.

Io sono quello che si infila nel suo angolo e ci sta bene.......

Riguardo alla solitudine non mi importa niente, la gente sa dove trovarmi e come "giostrarmi", e se non gli va bene (e credetemi: non gli è mai andata bene)... Non ci siamo mai incrociati. Ciò che io faccio vedere di me... E' tutto ciò che vedranno di me.

<3 <3 <3 Ripetitività e monotonia <3 <3 <3
  • 1

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)

Messaggioda Autunno » 05/07/2014, 12:31

A mio avviso, ripeto a mio avviso, la questione è molto più semplice.
Il piacere agli altri è un dono. Se ce l'hai bene, se non ce l'hai rimani solo come i cani.
Se piaci puoi essere pezzo di merda, cinico, cattivo etc..., ma sarai sempre ricercato e voluto. Se invece non piaci, puoi essere buono, gentile, premuroso e con mille qualità, ma ti aspetta sempre una vita di solitudine.
Perchè piaci o non piaci? Misteri della vita e della esistenza, nessuno può sapere!!
  • 4

Autunno
Amico level two

Stato:

Messaggioda simone87 » 05/07/2014, 14:00

grazie veramente di cuore autunno ma secondo te esiste diciamo persone che non vengono accettate diciamo per quale motivo e diciamo che rimangono sole cosa ne pensi autunno
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Autunno » 05/07/2014, 14:11

simone87 ha scritto:grazie veramente di cuore autunno ma secondo te esiste diciamo persone che non vengono accettate diciamo per quale motivo e diciamo che rimangono sole cosa ne pensi autunno

Se non si viene accettati è perchè non si piace. Il piacere è appunto un dono, ci si nasce.
Chi piace ha le porte spalancate ovunque e con chiunque, a prescindere dal suo comportamento ( ovviamente salvo cose oggettivamente eclatanti ).
Se non sei nato con questo dono, puoi farti in quattro per gli altri, essere buono, premuroso e quant'altro, ma sarai sempre accantonato.
Se nasci che " piaci ", conserverai a vita questo prezioso dono.
Se nasci che " non piaci ", puoi fare di tutto, puoi cercare di smuovere mari e monti etc.., ma non piacerai mai!! Devi solo accettare questo tuo status e conviverci per sempre.

Queste sono massime ricavate dalle mie esperienze di vita, tutto ciò è appunto un parere personale.
  • 0

Autunno
Amico level two

Stato:

Messaggioda Laremi » 05/07/2014, 14:19

Secondo me quello di cui parli tu Autunno è il carisma ed è spesso una dote innata, ma a mio avviso si può piacere anche senza essere carismatici.
Essere ripetitivi non è di certo carismatico, ma a parer mio non può essere l'unico motivo a causa della solitudine sopratutto perchè l'allontanamento è da parte di tutti e non solo delle persone a cui non piacciono le persone ripetitive.
  • 1

La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.

(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?

Cho® Approved
Laremi
Amico level six

Stato:
Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
Genere: Femminile

Messaggioda Autunno » 05/07/2014, 14:33

Si, il carisma porta a ciò che tu dici, è vero. Ti posso però altresì riferire con oggettiva certezza, che ho visto piacere esageratamente gente che di carisma non ce ne era neanche una briciola. Queste persone riescono comunque ad avere " amici " ed ad avere partner.
Una volta, una ragazza che conoscevo, mi disse che le piaceva un mio " amico ". Continuò dicendomi: " E' brutto, è stupido, è ignorante, ma non so perchè mi piace". Ovviamente, questo tizio, aveva anche tanti amici e conoscenti, insomma era stracercato e stravoluto da tutti, nonostante anche il suo lato umano lasciasse a desiderare.
Di storie come queste ne potrei raccontare tante.
  • 2

Autunno
Amico level two

Stato:

Messaggioda simone87 » 05/07/2014, 16:07

grazie veramente di cuore volevo chiederti autunno ma esistono persone che rimangono da sole e diciamo che non vengono mai accettate ti e capitato di incontarle
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa