Sono davvero felicissima per te!!!!!!!
Stai prendendo la vita nel verso giusto, pare. Spero che le tue amicizie durino il più a lungo possibile.
Akorgentil ha scritto:ci stiamo godendo abbastanza l'estate tra feste, discoteche, falò in spiaggia o semplici uscite, insomma sto scoprendo un pò la vera vita e lo stare insieme e divertirsi con altre persone
Grandissimo!!! Com'è fare i falò in spiaggia? A me non è mai capitato.
Akorgentil ha scritto:Per il resto la mia vita non granchè bene, niente lavoro e niente studio, ma è un pò che non penso a questi problemi e chi me lo fa notare lo prendo a parole perchè non voglio che mi faccia ripiombare nell'oblio solo perchè la situazione è quella che è, e non voglio ripensare alla mia inettitudine ed incapacità di costruire qualcosa di utile nella mia vita, per cui al momento mi godo semplicemente ciò che capita e basta senza pensare a molto altro.
Fai bene. Intanto goditi il bel periodo che so vivendo, vedrai che il resto arriverà a suo tempo. Le esperienze positive che stai facendo ti aiuteranno a trovare maggiore fiducia per poter avere anche il resto.
Akorgentil ha scritto:In campo amoroso nessuna novità di rilievo, anche qui meno ci penso e meglio è, inizio a pensare che amore e relazioni non facciano per me, l'importante è che almeno una cosa funzioni ed al momento questa cosa sono gli amici, non so quanto durerà, speriamo a lungo.
Ti auguro di trovarlo al più presto. Sai mai, l'amico dell'amico dell'amico.....
Akorgentil ha scritto:Spero che qualcuno si ricordi ancora di me qui dentro
E chi vuoi che si dimentichi di te?!

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness