Ciao ragazzi, volevo raccontarvi la mia situazione.. Sono un ragazzo di 23 anni, con molti amici, amici veri, non semplici conoscenze, e una famiglia che mi vuole un mondo di bene.. solo che ultimamente (dico ultimamente, ma in realtà è da un bel po) senso un senso di solitudine che mi pervade.
Il problema è che mi sento usato, usato dalle ragazze con cui esco o con cui instauro una relazione, diciamo che ho sempre trovato ragazze sbagliate.
La mia prima relazione è durata due anni ed è finita perchè lei mi tradiva.. un altra è iniziata come amicizia, lei aveva un ex che la picchiava e la stolkerava, cosi io le stavo accanto e cacciavo l'ex quando si ripresentava. Fatto sta che una volta risolto questo problema lei si è dileguata.. l'ultima ragazza con cui mi vedevo da ormai più di 6 mesi, mi confessa che usciva con me perchè non aveva niente da fare e aveva bisogno di qualcuno che la sbloccasse..
Ora io sono un ragazzo solare, di bell'aspetto e sincero, a volte troppo buono, ma tutte queste esperienze sento che mi stanno cambiando, sento di aver paura a conoscere nuove ragazze, paura di venir usato e scartato.. Penso sia questo il motivo della mia solitudine.
Avete qualche consiglio? vi siete mai trovati in questa situazione?