Chi sprecherebbe tempo con te????
Smettila subito di fare questi pensieri!!!!
Che cavolo! Non sei spazzatura! (E cmq anche la spazzatura merita rispetto!)
Sei una persona! Un tesoro nascosto!
So che la notte è terribile col silezio che si porta dietro e che fa spazio a tutti cattivi pensieri.
Ma tu non devi sottovalutarti! Non puoi trascurare la luce che è in te!
Il tuo cuore e la tua mente sono mondi infiniti di emozioni, desoderi, potenzialità. Devi credere in te stesso amico!!!
Anche quando ci si ritrova soli e abbandonati non si può dimenticare che la prima.fonte di amore deve venire da noi! Tu ameresti un ragazzo solo e triste? Ameresti un cane abbandonato sul ciglio della strada? Ecco, è così che devi comiciare ad aver cura dinte stesso e tanto tanto amore.
Non so se sei credente, ma se Gesù ci ha amati sin dall'inizio con le nostre lacune e deficienze, perché non dobbiamo fare altrettanto? Se non hai questa fede, allora posso dirti quasi lo stesso, perché non dovresti amarti cosìcome sei, quando lo faresti per qualcun altro nella tua stessa situazione?
Anche il dolore ci da tanto! Ci aiuta a non fare agli altri ciò che stiamo patendo, ci aiuta a valorizzare i veri beni della vita. E soprattutto, ci aiuta a diventare piu forti. Forza che possiamo mettere a disposizione di quelli piu deboli.
Sono certa che se reagisci e torni a sperare e ad avere fiducia in te ee nella vita, se torni a riempirti di sogni e a impegnarti per realizzarli, troverai la vita che stai cercando, persone che ti ameranno. Cosrruirai qucosa di importante per cuiessere un giorno ricordato.
E poi non sei solo. Ci hai trovato e ora hai noi, cnsideraci il primo mattoncino da cui ripartire.
Buonanotte, ti lascio una lucina accesa
