Oddio...sto aprendo il mio millesimo topic fotocopia,che strazio, sento come se mi stessi rassegnando anche in questo!
Ops! Mi state già leggendo...
Ah...ehm...ciao! Un salutone a tutti!!! Sono un nuovo utente di questo forum,ma non del mondo internet,adoperandolo da quando avevo circa 16 anni (adesso ne ho 26)per sfogarmi,usare forum di questo tipo ecc..ecc..
Sono una persona con prevedibili problemi pertinenti al tema di questo forum,solitudine ecc...,solo parlandovi non posso che avvisarvi della banalità che mi potrebbe accompagnare! Vi dico la verità: ho passato tante di quelle ore a battere su tastiera la mia storia,i pensieri,la disperazione del mio animo ed i miei concetti pessimistici tante di quelle volte che uff.....non ne ho più voglia. L'ho fatto su forum,con messaggi privati eppure non sono riuscito a costruire una amicizia duratura,mai una volta che fossi stato capace di trasformare queste digitali pareti in un in calore umano. Una delle cause è la distanza,altre è perché non esisteva l'intenzione di evolvere il rapporto da sfogo virtuale.
Ogni volta devo ripartire da 0,cercare di farmi conoscere,col desiderio di conoscere qualcuno,qualcuna,qualcuni...sperando in chissà che.
Mi sono stufato di internet,totalmente! In quanto alla fine mi sono reso conto di essere uno spettatore delle vite altrui,mentre in pratica non ho fatto nient'altro che passare il mio tempo davanti ad uno schermo. So che sono incoerente a dire questo,mentre sto scrivendo su un forum! Solo che dal vivo ho grossi problemi! Con la mia trascorsa decisione di non omologarmi pur di essere accettato! Ho trascorso tutta la mia giovinezza chiudendomi sempre più verso la società fino ad isolarmi totalmente in una stanza a nerdeggiare e adesso....ne pago le conseguenze. Sono indietro,sono diverso,sono chiuso e diffidente, provo vergogna verso la mia esistenza,ho ramificato dentro di me un odio nei miei confronti talmente forte che mi ha imprigionato.
Col tempo...ho percepito di non avere un obbiettivo,uno scopo! Trovare a c*lo un lavoro,e starci per 4 anni non ha giovato come speravo,anzi ha accresciuto il senso di prigioniae ripetività. Ed io privo di un obbiettivo,qualunque esso sia,equivale ad un vuoto interiore che distrugge, sopraggiunge la noia straziante che nemmeno i miei hobby solitari colmano. Poi il risentimento,la rabbia tipica del bambino viziato che in tutti questi anni ho cercato di pressarla dentro di te pur di non peggiorare a livello umano. Adesso non riesco più a tappare le falle e il marciume ha finito per invadermi,avvelenando il mio animo,finendo per diventare una storta di misantropo.
Vedo il male in tutti gli esseri umani,vedo il male in me stesso in quanto componente della specie ed mi da fastidio l'ipocrisia. O meglio,mi da fastidio che nessuno ammetta di essere ipocrita,io sono ipocrita,a lavoro sono costretto ad esserlo! Però sai,ammetterlo significa essere giudicato male...e rimanere isolati dalla mentalità comune.
aaaspè...adesso mi fermo un secondo!
Rileggo il mio ultimo paragrafo,come non notare l'ennesima fuoriuscita della rabbia marcita dalla mia mente. Queste cose le penso veramente per carità,semplicemente fare crociate contro gli altri per ricevere rifiuto incondizionato non mi porterà a niente. Vorrei solo sentirmi felice....vorrei sentirmi amato,ca**o quanto vorrei sentire quel tepore quasi materno sulla mia pelle che ho provato solo nei miei sogni.
Solo che non ho idea di quale sia la fonte della mia felicità,capace di riempire il vuoto che sia dentro.
Sono anni che rimugino. Cos'è che cerco? Cos'è che desidero?
Grazie al lavoro ed aiuto dei miei sono riuscito dai dai a fare un piccolo e modestissimo home cinema in casa,il mio sogno da sempre. Sono felice? Si,ma il vuoto rimane,perciò inizio a dubitare che la materialità possa aiutarmi,se non a superare la noia.
Gli amici? Forse,anche se non mi basta la compagnia a prescindere o una chiacchierata con un collega per far si che non mi senta solo! Quelle rarissime volte che sono uscito con qualcuno in un pub alla fine mi sono detto: tutto qui? Uscire a "bere" (io manco bevo) fa divertire la quasi totalità delle persone? Da cosa attraggono così tanto divertimento?
Che mi rimanere?L'amore? Non posso negare che mi piacerebbe da morire sentirmi importante per qualcuno,e l'umano che in me non può farmi evitare di trovare le donne dannatamente belle. Disegnavo visi un tempo,e diamine trovo dettagli bellissimi talmente tante volte! Alla fine credere nell'amore nei miei confronti è come credere a babbo natale (ed io adoro babbo natale ahaha),una leggenda lontana e inverosimile! Mi è del tutto estraneo.
Vorrei trovare il mio posto,se esiste!
Quello che so è che da solo non ci riesco. Sono stati anni completamente solo,pochi sanno che immergersi in una società totalmente estranea è molto ingarbugliato,e no,non mi adatterò agli usi o costumi che non mi interessano per piacere alle persone.
Termino qui! Alla fine ho scritto un pò di cose a caso,senza alcuna linea guida,nessuna richiesta in particolari,consigli da manuale non li seguirò! Specchio del chaos dentro la mia testa. Mi avrete visto come una persona isterica e acida. E' un guscio durissimo che racchiude amore e una fragilità estrema. Non sono una persona buona e altruista a livello generico, le mie parti buone le dimostro solo con chi sento ricambiato fino ad affezionarmi e ad tenerci tantissimo. Per me vale unicamente il singolo.
Qualcuno o qualcuna di Prato annoiato e solo a cui piace vedere film vuole venire da me a vederne uno? AHAH
Spero di non aver fatto troppi errori ortografici come al mio solito! Bye.