sono tornato

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

sono tornato

Messaggioda ppiero75 » 25/11/2014, 11:51

per riprendere la mia vita in solitudine. è brutto tornare senza che nessuno t'aspetti, tornare a casa senza trovare qualcuno che ti dica "ben tornato", senza nessuno che ti chieda come è andata, etc. quando si dicono queste cose si pensa che si esageri, ma per quanto mi riguarda è la realtà.
come scritto altrove la solitudine è l'immagine della mia vita, nella vita reale, la mancanza di un sorriso, di un abbraccio, di sentirsi amato sono cose che non reggo più, qui trovo persone che si sforzano di non farmi sentire solo, ma si rimane sempre nell'ambito del virtuale, piccole gocce d'acqua per un assetato, ma che non dissetano.
a volte mi chiedo quale sia la mia colpa per aver meritato questa pena, questa sofferenza.
sono tornato, ma era meglio non farlo.
  • 1

ppiero75
Amico level three

Stato:
Citazione: guardate albeggia...bizzarro io vedo solo un tramonto...
Genere: Maschile

sono tornato

Messaggioda Mirrorblame » 25/11/2014, 12:00

Intanto noi siamo qui, Piero.

Anche se so che è poco.

Bentornato :hug:
  • 0

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Re: sono tornato

Messaggioda elelfa77 » 25/11/2014, 12:58

Innanzitutto, ben tornato! Io ho"incrociato" la tua storia quando eri già partito e il mio pensiero te l'ho espresso in privato e qui o in privato, come preferisci, mi piacerebbe sapere com'è andata, come stai.
Intanto un abbraccio, anche se solo virtuale.
  • 1

elelfa77
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

sono tornato

Messaggioda Royalsapphire » 26/11/2014, 0:41

Bentornato amico :hug:
Non sparire per Natale ok?
Buonanotte :luce:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa