Pagina 1 di 3

grido d'aiuto

MessaggioInviato: 09/12/2014, 20:26
da FrankDrummer
Ciao... sono circa 4 mesi che manco dal forum e avevo promesso di tornarci solo quando sarei stato pronto a "togliermi la maschera"...bè nell'ultimo periodo le cose hanno iniziato a prendere una brutta piega quindi eccomi qui, di nuovo al punto di partenza....sono sicuro che tutto continuerà ad essere come è sempre stato quindi chiedo a voi, anime pie, di aiutarmi a frantumare questa "maschera"...contattatemi, tartassatemi di domande, qualsiasi cosa ma vi prego AIUTATEMI!

grido d'aiuto

MessaggioInviato: 09/12/2014, 20:29
da Beren
Amico, cos'è che ti angustia particolarmente? Un singolo aspetto, o è un malessere generale?

grido d'aiuto

MessaggioInviato: 09/12/2014, 23:03
da FrankDrummer
posso sintetizzare con una parola: la vita!

grido d'aiuto

MessaggioInviato: 09/12/2014, 23:10
da Beren
FrankDrummer ha scritto:posso sintetizzare con una parola: la vita!



Come ti capisco Frank, come ti capisco...anche io sono un un momento delicatissimo, dove tutte le linee della mia Vita (errori, scelte giuste o sbagliate, persone, etc) sembrano convergere, e tutto sembra orribile e senza via d'uscita.

Hai anche tu quella sensazione orribile, vero? Quel buco nero di disperazione e angoscia che risucchia dentro tutto ciò che c'è intorno, tutta la luce della tua vita, presente e passata...''hello darkness, my old friend'' per citare ''the sound of silence''....ma ricordati che c'è sempre una lucina, anche se sembra lontana, fioca, irraggiungibile...


Qual'è l'evento scatenante di questo tuo sfogo, che ti ha fatto aprire il topic?

grido d'aiuto

MessaggioInviato: 09/12/2014, 23:20
da FrankDrummer
non so cosa mi abbia spinto ad aprire il topic..è strano non è da me di solito non parlo se non interpellato e anche qui sul forum non c'è quasi traccia della mia presenza...ma mi ero ripromesso di iniziare a parlare con qualcuno..

grido d'aiuto

MessaggioInviato: 10/12/2014, 0:14
da Einstein
Inizia a parlare. La vita è troppo generico, sono sicuro che hai un pensiero ben preciso che non ti garba. :hi:

grido d'aiuto

MessaggioInviato: 10/12/2014, 1:19
da Royalsapphire
Frank, amico mio. Cosa nascondi sotto la maschera? E dimmi, di che tipo è questa maschera? Sorride? Piange? Si arrabbia? :mask: Puoi mostrarcelo. Non avere paura. Anche tu puoi costruire la tua vita, una vera vita, dalle macerie di questa maschera.

grido d'aiuto

MessaggioInviato: 10/12/2014, 13:59
da La Musica del Vento
Ciao Frank,
tira fuori quello di cui ti senti di parlare! Non avere timore, siamo qui per ascoltarti.
Togliere la maschera è un passo importantissimo quanto difficile.

grido d'aiuto

MessaggioInviato: 10/12/2014, 14:23
da Baraddur
FrankDrummer ha scritto:Ciao... sono circa 4 mesi che manco dal forum e avevo promesso di tornarci solo quando sarei stato pronto a "togliermi la maschera"...bè nell'ultimo periodo le cose hanno iniziato a prendere una brutta piega quindi eccomi qui, di nuovo al punto di partenza....sono sicuro che tutto continuerà ad essere come è sempre stato quindi chiedo a voi, anime pie, di aiutarmi a frantumare questa "maschera"...contattatemi, tartassatemi di domande, qualsiasi cosa ma vi prego AIUTATEMI!



Sei un pò vago... comincia col dare qualche spunto d'avvio... sembra che hai paura di "definirti" appunto, e di descrivere più chiaramente la tua situazione.

grido d'aiuto

MessaggioInviato: 10/12/2014, 23:08
da FrankDrummer
Royalsapphire ha scritto:E dimmi, di che tipo è questa maschera? Sorride? Piange? Si arrabbia?

non ride, non piange, non si arrabbia, resta impassibile a qualunque cosa accada...

Baraddur ha scritto:Sei un pò vago... comincia col dare qualche spunto d'avvio...

il mio aspetto fisico,il mio carattere,i miei compagni, la mia famiglia...qualunque aspetto della mia vita è diventato insopportabile