Pagina 1 di 1

Come posso fare?

MessaggioInviato: 14/12/2014, 22:03
da solitudine
Appena sto un po meglio boom succede qualcosa che mi fa sprofondare di nuovo giù... è come se qualcuno continua a tagliare su una ferita che non si cicatrizza... e non riesco a vedermi meglio nel futuro, mi vedo sempre sola. Anche se faccio amicizia con qualcuno le cose non migliorano perchè sono amicizie superficiali e io l'amicizia la vedo come qualcosa di più profondo che non riesco a trovare in nessuno. Capita mai anche a voi?

Come posso fare?

MessaggioInviato: 14/12/2014, 22:19
da Asylum
Si, mi capita. E quando capita, penso sempre che non è l'amicizia (O qualsiasi altro 'palliativo') ciò che può farmi migliorare. Bisogna risolvere problemi interni, profondi e ricercarne le cause, non cercare di mettere un cerotto. Prima o poi si stacca.

Come posso fare?

MessaggioInviato: 14/12/2014, 22:35
da Pillino
Cosa ti aspetti che un'amico faccia,per piacerti?

Come posso fare?

MessaggioInviato: 14/12/2014, 22:41
da Beren
solitudine ha scritto:Appena sto un po meglio boom succede qualcosa che mi fa sprofondare di nuovo giù... è come se qualcuno continua a tagliare su una ferita che non si cicatrizza... e non riesco a vedermi meglio nel futuro, mi vedo sempre sola. Anche se faccio amicizia con qualcuno le cose non migliorano perchè sono amicizie superficiali e io l'amicizia la vedo come qualcosa di più profondo che non riesco a trovare in nessuno. Capita mai anche a voi?


Lo stesso succede anche a me, identica cosa...appena le cose migliorano, arriva una mazzata.

Idem per le amicizie...tutti buoni quando si tratta di dare/ricevere qualcosa in cambio (che siano favori o cose materiali)...poi di spalle, menefreghisti cinici e freddi come non mai...

Fatti coraggio Solitudine, io intravedo sempre la luce alla fine, anche se fioca...lo stesso vale per te.

Come posso fare?

MessaggioInviato: 14/12/2014, 22:44
da solitudine
Pillino ha scritto:Cosa ti aspetti che un'amico faccia,per piacerti?


Che ricambi la mia amicizia

Come posso fare?

MessaggioInviato: 15/12/2014, 19:47
da haruka
guarda, io vivo di amicizie superficiali sennò mi sento sola per tutte le 18/20 ore in cui sono sveglia. purtroppo ho capito che, attualmente, l'uomo (intendo l'essere umano) è diventato così freddo, menefreghista, materialista. l'amicizia vera e propria non esiste