Perchè se nè andato? :(

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Perchè se nè andato? :(

Messaggioda Grett » 25/12/2014, 23:10

Un mio compagno (ci piacciamo) se nè andato dal gruppo della classe... perchè? Uno aveva fatto gli auguri alla vigilia di Natale ma nessuno ha risposto, in quel gruppo non risponde mai nessuno, ma a lui di solito rispondevano, io gli rispondevo sempre e anche altri..... secondo voi perchè se nè andato perchè crede che sia inutile dato che nessuno risponde mai oppure perchè ce l'ha con i compagni sin dal principio considerando che lui disse a tutti di essere innamorato di me e nessuno ha fatto nulla per aiutarci a stare insieme, ma anzi una altra si era messa di mezzo e tutti aiutavano lei e cose così.....? boh :(
Comunque io poi mi sono dichiarata a lui e mi ha rifiutata, agli amici diceva che voleva dirmi tutto ma alla fine diceva sempre "non ce la faccio"
Poi comunque se qualcuno offendeva qualcun altro nel gruppo lui insultava e cose così quindi non ha senso che se ne sia andato, avrebbe potuto dire "bravi nemmeno gli auguri vi fate" o cose così e poi se proprio doveva, uscire dal gruppo.... Ha 17 anni....mi sembra strano boh... che fastidio gli dava se tanto poi mai nessuno ci scrive ....
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa