Pagina 1 di 1

HO UN PROBLEMA?

MessaggioInviato: 08/01/2015, 18:02
da Grett
Sono molto timida ho 16 anni per un anno e mezzo un mio compagno diceva a tutti tranne me di essere innamorato di me. Si eccitava pure....io mi sono dichiarata e mi ha rifiutato poi ha continuato a dire che gli piacevo. Insomma anche a me piaceva credo... ma ora ho scoperto che gli piace (forse) un altra della scuola e i suoi amici oggi le scrivevano al posto suo e lei ricambia e lui si è arrabbiato però era contento allo stesso tempo ma mi guardava. Il fatto è che non provo nulla, non mi viene da piangere, anzi si però non scendono le lacrime....e poi rido... penso solo che mi sono fatta un sacco di paranoie e poi ho più paura che pensino che sia gelosa che del fatto che non mi vuole piu..... pero mentre le scrivevano, i suoi amici mi guardavano... pero so che non è per farmi ingelosire ma sono seri......Non mi piaceva realmente ma solo il fatto che mi veniva dietro?
Oh... ora sto piangendo :( :cry2:

HO UN PROBLEMA?

MessaggioInviato: 08/01/2015, 18:08
da enricorns2
appunto paranoi, pensa alle cose serie, si hai un problema. TU.

HO UN PROBLEMA?

MessaggioInviato: 08/01/2015, 18:56
da IoSonoTutto
Io ho solo un anno in più di te quindi ti capisco essendo coetanei, però onestamente non capisco cosa passa nella testa al tuo compagno di classe, che senso ha andare in giro a dire che gli piaci se poi quando ti sei dichiarata ha negato il tuo amore. Secondo me a lui gli piaci solo che forse ha paura di mettersi con te per qualche strano motivo(forse gli piaci ma non prova amore verso di te). Comunque se fossi stato in lui non avrei mai detto di no, perché solo l'idea di far stare contento qualcuno mi avrebbe reso felice, ma ovviamente siamo tutti diversi.
Se fossi in te non penserei più a lui e cercherei qualche altro ragazzo di cui innamorarmi veramente.
Spero di esserti stato utile
Alessandro

HO UN PROBLEMA?

MessaggioInviato: 08/01/2015, 19:14
da MKRT
Io ho 18 anni e mi è capitata una cosa molto simile quando ne avevo 14. Una ragazza mi è venuta a chiedere di uscire insieme facendomi capire che le piacevo, io ho accettato credendo che fosse una cosa per fare amicizia (era appena iniziata la scuola). Qualche giorno dopo la ragazza che mi piaceva, e che sapeva di piacermi, viene a darmi dello str***o rinfacciandomi l'accaduto. E io ero lì a pensare "ma noi non stiamo insieme, perché mai dovresti arrabbiarti con me se non ti piaccio?" (e lo diceva esplicitamente). Giorni dopo scoprii essere tutto uno scherzo, ci sono rimasto abbastanza male, odio profondamente questo genere di cose, e ultimamente una ragazza che mi piace si sta mostrando indifferente proprio perché creda che io la stia prendendo in giro essendo stata vittima dello stesso scherzo l'anno scorso