giorno do pioggia

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

giorno do pioggia

Messaggioda ppiero75 » 22/01/2015, 10:24



e riflessione auto distruttiva, pensavo perché nessuno mi vuole bene? cosa c'è di sbagliato in me? quanto vorrei che almeno una volta squillasse il telefono e sentire qualcuno che mi chieda "andiamo insieme a prendere un caffè?, ci vediamo?"
solo la sera, quando riesco a entrare in chat, mi sento leggermente vivo, per il resto, che io esista o meno, non interessa a nessuno, ma più passa il tempo più mi convinco che sono io, non gli altri, il problema, che non mi merito un vita, non dico felice, ma normale. ho pensato di cambiare radicalmente la mia vita, ma poi penso che in realtà si tratterebbe di spostare il problema che sono io, da un luogo all'altro, ed aggiungo, per farlo non avrei nessuna motivazione, qualcuno per cui ne valga la pena.
scusate lo sfogo e soprattutto il disturbo.
  • 0

Avatar utente
ppiero75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 112
Iscritto il: 04/10/2014, 16:27
Località: perugia
Citazione: guardate albeggia...bizzarro io vedo solo un tramonto...
Genere: Maschile

giorno do pioggia

Messaggioda ivandal » 22/01/2015, 10:36



Fai bene a sfogarti Piero... insisti a frequentare il forum e la chat, hai il mio supporto morale :coolok:
  • 0

Avatar utente
ivandal
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 320
Iscritto il: 07/12/2012, 9:32
Località: Vicenza
Genere: Maschile

giorno do pioggia

Messaggioda Marymeri » 22/01/2015, 10:45



Capisco come ti senti, io sono esattamente come te. :(
  • 0

Avatar utente
Marymeri
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 31/08/2013, 9:54
Genere: Femminile

giorno do pioggia

Messaggioda Einstein » 22/01/2015, 10:51



Mah, io vorrei cambiare la mia vita, ma non so da che parte cominciare. Non mi piace niente. Anche se qualcuno mi dicesse che mi vuole bene e che vuole uscire con me, non ne trarrei nessuna gioia.
La vita èveramente noiosa, questa è la verità. Dopo che uno ha fatto migliaia di volte la stessa cosa, che senso ha continuare a farla?
Mangiare, bere, lavorare, dormire. Uffaaaa che noiaaaa!
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

giorno do pioggia

Messaggioda Marymeri » 22/01/2015, 11:50



Magari c'è qualcuna che ti vuole bene e tu non te ne sei accorto?
Ti auguro di trovare ciò che cerchi.
  • 0

Avatar utente
Marymeri
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 31/08/2013, 9:54
Genere: Femminile

giorno do pioggia

Messaggioda neversayboh » 22/01/2015, 12:24



ti sei chiuso a riccio da tanti anni e non te ne sei neanche accorto, quando ti stai accorgendo è già troppo tardi.
è così?
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

giorno do pioggia

Messaggioda neversayboh » 22/01/2015, 12:24



ti sei chiuso a riccio da tanti anni e non te ne sei neanche accorto, quando ti stai accorgendo è già troppo tardi.
è così?
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

giorno do pioggia

Messaggioda Boh » 22/01/2015, 12:38



perchè forse te cerchi in altre persone o in altre situazioni la risposta, quando invece devi solamente cercare dentro di te..forse dico, non saprei esattemente.
  • 0

"Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita. Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco, ancora non lo sanno."
Avatar utente
Boh
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 172
Iscritto il: 07/03/2013, 22:55
Località: mondo
Citazione: "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta"
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'