clessidra...

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

clessidra...

Messaggioda Artaq » 24/02/2013, 23:00



dove sono?
mi sveglio, per terra c'è sabbia.....molta sabbia
dove sono?
l'aria è viziata....e la sabbia in sospensione non mi permette di respirare bene
dove sono?
le....pareti sembrano.....di....vetro
dove sono?
alzo lo sguardo, dall'alto scende altra sabbia
una.....
una clessidra?
sono.....dentro......una clessidra?
non è possibile....
non può essere vero....
non.....non ha senso....
guardo fuori......il vetro è spesso e perfettamente trasparente, attraverso di esso vedo il mondo
c'è il mondo lì fuori....è a pochi centimetri, ma è come se fosse dall'altra parte dell'universo....
non posso toccarlo.....e il mondo non può toccare me......
perchè io sono qui dentro?
qualcuno mi vedrà, mi aiuteranno se si accorgono di me.....
ehi.....ehiii......sono qui dentro! aiutatemi!
niente...probabilmente non mi sentono....
se urlo più forte mi sentiranno.....e mi aiuteranno
EHIIIIII.......SONO QUIIIII.......AIUTATEMIIIII.....FATEMI USCIREEEEE
.....niente sicuramente non mi sentono.......devo cercare di farmi vedere allora
si se mi vedono capiranno subito......e mi faranno uscire....
mi sbraccio e urlo, urlo sempre più forte
EEEHHHHHHIIIIIIIII.........EEEEEEHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIII..........SONO QUIIIIIIIII.......FATEMI USCIREEEEE........NON POSSO USCIRE DA SOLO.....AIUTATEMIIIIIIIII
.....ancora niente......l'angoscia sale.......stavolta mi hanno visto..... si sicuramente qualcuno mi ha visto.....
perchè nessuno mi aiuta? perchè.......perchè.....???
urlo sempre più forte con tutto il fiato che ho il gola........mi sbraccio ..... salto......tiro pugni coltro il freddo vetro.....
AIUTATEMI.......AIUTATEMIIII......SONO QUI DENTRO......DOVETE AIUTARMIIII.....perchè non mi aiutate???
urlo ancora ......piango.....singhiozzo.......
....aiutatemi......vi prego..... fatemi uscire.......
la sabbia scende.......piano......un granello alla volta.......ma scende inesorabile.......ne è scesa un terzo.......e quella che è scesa non risalirà mai più......è scesa per sempre.....
paura......terrore..... rimarrò qui? rimarrò qui per sempre?.......
NO........qualcuno mi aiuterà.....
guardo ancora fuori......il mondo è bello......sicuramente non è perfetto....ma è bello....
.....molti sono felici li fuori.....perchè io no?.....perchè non posso farne parte?......perchè.....???
urlo ancora......ma....si...siii....SIII......mi ha visto
si, c'è una persona che mi ha visto......mi sta guardando....
EEEHHIIIIIII......EEEHHHIIIIIIII.....AIUTAMI TI PREGOOOO.....
SONO QUI DENTRO.......AIUTAMI AIUTAMI AIUTAMI AIUTAMI AIUTAMIIIII.......
....ti prego....aiutami..........no...
...no...nooo....nooooo......NOOOOO......
che fa? perchè si ferma? perchè si gira e va via? PERCHE'????
....mi aveva visto......chiaramente.....mi guardava......perchè???
piango.....sempre più forte......per un attimo ho sperato.....
.....forse non dovevo nemmeno sperare........
sono qui.....solo......e la sabbia scende........
cado in ginocchio piangendo......perchè?.....
...sono come voi...sono uguale a voi....perchè non mi aiutate?....voglio solo essere felice...come voi...come voi...come voi
....granello dopo granello.....la sabbia scende....qui dentro tutto è fermo......solo la sabbia che scende...
....ed io....che posso solo stare qui....il mondo mi ignora......il mondo esiste....malgrado me....
li fuori io non sono previsto....
....guardo fuori.....l'unica cosa che desidero è far parte di quel mondo....anche poco ....cercare un pò di felicità....
......ma aspetta....sta arrivando qualcuno....lo vedo.....
.....è lontano, ma si sta dirigendo proprio qui......
salto in piedi......ehiiii.....eeehhhiiiiiii......EEEEHHHIIIIIIIIIII.........SONO QUIIIIIIII.......AIUTAMIIIIII.....
picchio sul vetro.......si......siiiii.....SSSIIIIIII.......non è una persona sola.....sono due......no anzi tre, e si avvicinano.....siiii stanno venendo qui, MI AIUTERANNO, SI MI AIUTERANNO SICURAMENTE......AIUTATEMI.....SI VENITE.....POTETE SALVARMI......SALVATEMI.....NON VOGLIO STARE QUI.....
.....NO NO NO.....NOOOOO....PERCHE' VI FERMATE??? VENITE AIUTATEMI.....PERCHE' VI SIETE FERMATI......
....picchio sul vetro.....urlo, fortissimo, piango, singhiozzo, con tutte le forze che ho......
....picchio sul vetro ancora più forte, sempre più forte, sempre più forte, sempre più forte.....
i pugni sanguinano, mi fanno male, quasi non riesco a vedere le lacrime mi oscurano la vista, la voce mi manca.......
ma continuo a picchiare, a piangere e ad urlare.......AIUTATEMI, SALVATEMI......
....i tre si sono fermati a poca distanza, posso vedere che mi guardano, sembrano provare tristezza , empatia per me.....
ma non si muovono mi guardano tristi.....ma non fanno niente......
.....urlo ancora FATE QUALCOSA......LIBERATEMI......AIUTATEMI.....SALVATEMI......FATEMI USCIRE....
.....VI PREGO.....VI PREGO.....VI PREGO.....VI PREGO.....VI PREGO.....VI PREGO.....VI PREGO.....
....SIETE QUI A POCHI CENTIMETRI...AIUTATEMI.....DITEMI ALMENO COME POSSO USCIRE...VI PREGO....vi....pregooo.....
....mi guardano ancora, ma non fanno niente.....scuotono la testa.....uno alla volta...girano le spalle....e lentamente si allontanano.....no....no...nooooo.....
....le lacrime ormai non mi fanno vedere più niente......non ho più voce per urlare.....scivolo in ginocchio.....i pugni mi fanno male, sanguinando sul vetro......
....ormai non ha più senso sperare.....rimarrò qui....per sempre.....
la sabbia scende.....la sabbia scende.....la sabbia scende.....la sabbia scende.....la sabbia scende.....la sabbia scende..............
granello dopo granello.....un giorno la sabbia mi ricoprirà.....
.....il mondo mi ha giudicato......condannato.....e giustiziato.......la mia unica colpa è di esistere.....




-----------------------------




where are they?
I wake up, on the ground there is a lot of sand sand .....
where are they?
the air is stale .... and the sand in suspension does not allow me to breathe well
where are they?
the walls seem .... ..... of glass ....
where are they?
I look up, from the top down more sand
a .....
an hourglass?
are ..... inside ...... an hourglass?
It is not possible ....
can not be true ....
not ..... does not make sense ....
I look out ...... the glass is thick and perfectly transparent, through it I see the world
there is a world out there .... it's a few inches, but it is as if it were on the other side of the universe ....
I can not touch ..... and the world can not touch me ......
because I'm in here?
someone will see me, help me if you notice me .....
ehiii ..... hey ...... I'm here! help me!
nothing ... probably can not hear me ....
if you scream louder and I feel will help me .....
EHIIIIII quiiiii ARE ....... ....... ..... LET ME AIUTATEMIIIII USCIREEEEE
I certainly do not feel ..... nothing ....... I have to try to make me see then
you will understand immediately if they see me ...... and I'll get out ....
I reach and scream, yell louder and louder
EEEHHHHHHIIIIIIIII EEEEEEHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIII ......... .......... ....... LET ME ARE QUIIIIIIIII USCIREEEEE ........ I CAN NOT GO OUT ALONE ..... HELP MEEEE
Still nothing ..... ...... distress sale ....... this time I have seen ..... you surely someone saw me .....
why no one help me? because ....... why .....??
scream louder and louder with all the breath I reach the throat ........ I ..... jump ...... throw punches Coulter cold glass .....
HELP ....... AIUTATEMIIII ...... ARE YOU IN HERE ...... AIUTARMIIII ..... why do not you help me??
cry cry again ...... sob ..... .......
Please help me .... ...... ..... let me out .......
the sand falls ....... plan ...... a grain at a time ....... but ....... it falls inexorably fell a third ....... and the one that fell not ascend never dropped ...... forever .....
fear terror ...... ..... I will stay here? I will stay here forever? .......
NO ........ someone help me .....
I still watch out ...... the world is beautiful ...... certainly is not perfect .... but it is beautiful ....
Many are out there ..... happy ..... why not me? ..... Why can not I join in? ...... Why .....??
scream ...... but still .... you ... siii .... SIII ...... I saw
yes, there is one person who saw me looking at me .... ......
EEEHHIIIIIII ...... EEEHHHIIIIIIII ..... HELP ME TI PREGOOOO .....
ARE IN HERE ....... HELP ME HELP ME HELP ME HELP ME ....... AIUTAMIIIII
Please help me .... .... .......... no ...
Nooo ... no ... nooooo .... NOOOOO ...... ......
who does? why does it stop? because he turns and walks away? WHY '??
I had seen clearly .... ...... ..... looked at me ...... why??
I cry louder and louder ...... ..... for a moment I hoped .....
..... Maybe I should not even hope ........
I am here ..... just ...... and the sand falls ........
I fall to my knees, weeping ...... why? .....
Like ... are you ... are equal to you .... why do not you help me? .... I just want to be happy ... like you ... like you ... like you
Grain by grain .... ..... the sand down here .... everything is still ...... just the sand that falls ...
And .... I .... I can just stay here .... the world ignores me ...... the world exists in spite of me .... ....
them out I'm not expected ....
I look out .... ..... the only thing I want is to be part of that world .... also .... just try a little bit of happiness ....
...... But wait .... someone is coming .... I see .....
..... Far, but is heading right here ......
standing jump ...... ehiiii ..... eeehhhiiiiiii EEEEHHHIIIIIIIIIII ...... ......... ....... ARE QUIIIIIIII AIUTAMIIIIII .....
woodpecker on the glass ....... is ...... siiiii ..... SSSIIIIIII ....... is not a single person ..... are two ...... no even three, and approach ..... siiii are coming here, HELP ME, YOU WILL HELP ME HELP ME ..... ...... SURELY YOU CAN COME ..... save ...... Save me ..... I DO NOT WANT TO STAY HERE .....
NO NO NO ..... ..... NOOOOO .... WHY 'you stop?? COME HELP ME ..... WHY 'YOU STOP ......
Woodpecker on the glass .... ..... scream, very strong, cry, sob, with all the forces that have ......
.... Woodpecker on the glass even stronger, increasingly strong, increasingly strong, increasingly strong .....
fists bleed, hurt me, I can hardly see the tears obscure the view, the voice I miss .......
but I keep hitting, crying and screaming ....... HELP, save me ......
The three .... they stopped a short distance, I can see that they look at me, they seem to feel sadness, empathy for me .....
but do not move me look sad ..... but do not do anything ......
Scream again ..... DO SOMETHING ...... Deliver me ...... Save me ...... HELP ME ..... LET ME OUT ....
..... PLEASE ..... PLEASE ..... PLEASE ..... PLEASE ..... PLEASE ..... PLEASE ..... PLEASE. ....
HERE ARE A FEW INCHES .... ... HELP ME ..... AT LEAST TELL ME HOW CAN I GET OUT ... PLEASE .... I .... pregooo .....
Look at me .... yet, but do not do anything ..... shake their heads ..... one at a time ... turn their backs .... and slowly move away ..... no .. .. no ... nooooo .....
Tears now .... I do not see anything ...... I have no voice to scream ..... slide on his knees ..... fists hurt me, bleeding on the glass ... ...
Now .... it makes no sense ..... hope I will stay here forever .... .....
the sand drops ..... the sand drops ..... the sand drops ..... the sand drops ..... the sand drops ..... the sand drops ....... .......
grain by grain ..... one day I will play the sand .....
I rated the world ..... ...... ..... condemned and executed ....... my only crime is to exist .....
  • 0

Avatar utente
Artaq
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/01/2013, 13:18
Località: Lecce
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

clessidra...

Messaggioda Meiko » 25/02/2013, 21:33



Mi dispiace leggere di questo grido disperato :'(
Se vuoi, se ti senti, io dovrei aver superato quei giorni maledetti di cui ti avevo accennato, credo di essere più forte di una settimana fa, e posso offrirti una spalla, o entrambe. Se ti va di sfogarti e parlare. :hug:
In chat, in pvt, in pm.. come ti pare.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

clessidra...

Messaggioda Royalsapphire » 26/02/2013, 4:58



Artaq, sono senza parole. Se volevi esprimere il vuoto desolante che provi, ci sei riuscito.
Mi dispiace tantissimo che tu ti senta così.
No, tu non hai colpe di esistere. Anzi, devi vedere la tua vita come un dono!! E attorno a te, non c'è gente indifferente, che non sente, non vede e non dice. Ma ci siamo noi, che ti stiamo vicino. E che soprattutto siamo prova che nel mondo non si è mai soli. Perchè se urli, sei fai sentire la tua voce, c'è sempre chi ti trova! E c'è chi giunge a te con un pugno abbastanza forte da distruggere il vetro di quella clessidra! E tu incontrerai anche nel reale quelle persone, e magari tra quelle ci sarà pure qualcuno di noi!!!!!
Raccontami un po' la tua giornata di ieri. Cos'hai fatto durante il giorno? Cosa hai mangiato? Hai visto tv? Ascoltato musica? Parlato con qualcuno di persona o al telefono? E dimmi, qual è stato il pensiero più angosciante che hai avuto (a parte quello che hai citato sopra) ?
Cmq, cerca di tranquillizzarti un po', un periodo buio che ha avuto un suo inizio può avere una sua fine, e tu avrai tutto l'aiuto in nostro potere per fronteggiare la crisi.
Dato che è notte fonda lì da te, ti auguro buonanotte :hi: stai tranquillo :hug:




---------------------------




Artaq, I'm speechless. If you wanted to express the bleak emptiness you feel, you did.
I'm so sorry that you feel that way.
No, you have no faults exist. In fact, you see your life as a gift! And all around you, there is no indifferent people, he does not hear, does not see and does not say. But there we are, that we're close. And above all we are proof that the world has never alone. Because if you shout, you're doing to hear your voice, there is always someone who finds you! And there are those who come to you with a punch strong enough to break the glass of the hourglass! And you'll also meet people in the real ones, and even among those there must be some of us!!
Tell me about 'your day yesterday. What did you do during the day? What did you eat? Have you seen TV? Listened to music? Talked to someone in person or on the phone? And tell me, what was the most distressing thought that you had (apart from what you mentioned above)?
Anyway, try to reassure you a bit ', a dark period that had its beginning can have its end, and you will have all the help we can to deal with the crisis.
Since it is night there for you, I wish you good night: hi: do not worry: hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

clessidra...

Messaggioda Artaq » 26/02/2013, 14:50



...scusate non lo faccio per farmi il figo o altro......è solo che spesso parlo per allegorie e quando sono disperato o dipingo o scrivo.....e al momento non riesco a disegnare e dipingere........e tanto tempo che nn disegno.....scusate, stavo in giro per la città......e vedevo gli altri.....e mi sono sentito molto solo......per gli altri essere felici sembra la cosa più normale e semplice del mondo......per me sembra quasi impossibile.....
  • 0

Avatar utente
Artaq
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/01/2013, 13:18
Località: Lecce
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

clessidra...

Messaggioda Meiko » 26/02/2013, 14:58



Artaq, ma perchè ti scusi?
Non siamo qui tutti per chiedere aiuto? E ognuno ha il suo modo per attirare l'attenzione, no? Io onestamente non ci vedo nulla di male nel fare ciò che hai fatto tu.. Anzi, l'unico male che vedo è quello che sento trasparire dalle tue parole, e che provi dentro.
Se senti il bisogno di urlare, fallo, se senti il bisogno di chiedere aiuto a squarcia gola, fallo! Non stai offendendo nessuno, ma rischieresti invece di offendere te stesso se non dessi voce al tuo dolore.
:hug:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

clessidra...

Messaggioda Royalsapphire » 26/02/2013, 18:38



Artaq ha scritto:...scusate non lo faccio per farmi il figo o altro......è solo che spesso parlo per allegorie e quando sono disperato o dipingo o scrivo.....e al momento non riesco a disegnare e dipingere........e tanto tempo che nn disegno.....scusate, stavo in giro per la città......e vedevo gli altri.....e mi sono sentito molto solo......per gli altri essere felici sembra la cosa più normale e semplice del mondo......per me sembra quasi impossibile.....


Ma come ti viene in mente che possiamo pensare queste cose???
E poi si vede fin troppo bene che sei stato malissimo. Ma hai fatto bene a sfogarti. Mai essere ermetici con le proprie frustrazioni o si rischia di trasformarsi in pentole a pressione!
Noi cmq siamo quì :cute:

Un bacio e un abbraccio Artaq :consolw:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

clessidra...

Messaggioda Artaq » 27/02/2013, 16:24



scusate se per qualche giorno non ci sono........una crisi ne porta un'altra......una serie di cose contemporanee......sto male.....spero di tornare presto......
  • 0

Avatar utente
Artaq
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/01/2013, 13:18
Località: Lecce
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

clessidra...

Messaggioda Meiko » 27/02/2013, 17:56



Artaq.. :'(
Mi dispiace tantissimo leggere queste parole.. Ripeto, se vuoi sfogarti, siamo qui.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

clessidra...

Messaggioda Royalsapphire » 27/02/2013, 22:25



Artaq non sparire!
Resta quì e sfogati. Non devi farti forza da solo!! E poi l'errore più grande che puoi fare è quello di svalutarti come persona identificando chi sei nel periodo che stai passando. Non è il periodo che passi, che ti qualifica. Non è l'abbandono di lei che ti rende una persona "abbandonabile" da tutti. Non è l'aver conosciuto una persona di cui ti cui ti sei innamorato seriamente, che ti precluderà altre conoscenze serie in futuro. Verrà colei che ti stregherà il cuore e che non ti abbandonerà mai!!! Stessa cosa per le amicizie! Anche se ora c'è penuria di amici, non puoi fissarti sul pensiero che non ne avrai mai!!! Già ti sei fatto apprezzare abbastanza quì dentro, figuriamoci fuori! Oltre al fatto che potrai sempre portare dal dentro al fuori qualche amicizia approfondita ^^!
Un bacio e un abbraccio_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

clessidra...

Messaggioda Artaq » 01/03/2013, 17:12



.....non ho più forze, non ho la forza di rialzarmi, sono svuotato, indebolito, non ho più la forza di scrivere, di disegnare, di dipingere, anche di pensare......
....a volte mi manca anche la forza di piangere...
....ho combattuto......
.....e ho perso....
  • 0

Avatar utente
Artaq
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/01/2013, 13:18
Località: Lecce
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'