Ogni giorno va sempre peggio

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Ogni giorno va sempre peggio

Messaggioda Debbyrapsta » 01/03/2015, 12:29



Avete presente quando ogni giorno di più la vita vi crolla addosso?Ecco.Purtroppo oltre ai miei soliti problemi,i genitori del mio ragazzo vogliono solo che studi e giochi a basket,contro la sua volontà.Ieri tipo era sabato, e i sabati sono la cosa migliore.L'unico giorno in cui usciva la settimana e l'ha costretto a giocare.Ieri sono stata con alcune amiche,tutte fidanzate.Ho provato un disagio e una solitudine assurda.Purtroppo il padre non lo fa uscire nemmeno più il sabato e,gli ha tolto perfino il telefono.Insomma non ho più il modo di vederlo.Non mi è mai andato nulla bene in questa vita.Certi giorni ci penso...venerdi ho preso 8 medicine tutte insieme è finito che ho vomitato tutto quello che avevo dentro.Tutto.Non so più che fare.Sulle amiche non conto,ho solo avuto delusioni e abbandoni anche in questo campo.Non so più come andare avanti.Credere che poi arriverà l'estate e i suoi lo avranno fatto allontanare in una maniera assurda.. non ce la faccio più.Non so fino a che punto ce la farò ancora..quando arriverà quel giorno che starò proprio col mondo addosso io la faccio finita a questa vita.
  • 1

zao
Avatar utente
Debbyrapsta
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2015, 20:03
Località: Campomarino
Citazione: "Non serve mica gridare per avere più attenzione. Le stelle stanno in silenzio, eppure c'è chi le guarda per ore."
Genere: Femminile

Ogni giorno va sempre più peggio

Messaggioda Hiruma » 01/03/2015, 13:39



Più peggio ahahahah, comunque il tuo ragazzo non ha un minimo di coraggio? Non conosco la sua situazione ma pare del tutto sottomesso al volere dei genitori, se devi continuare a soffrire per la lontananza impostagli e che lui non è capace di superare potresti anche iniziare a considerare di trovare un altro
  • 1

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 30/11/2014, 20:17
Località: Pesaro
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
Genere: Maschile

Ogni giorno va sempre peggio

Messaggioda Royalsapphire » 01/03/2015, 23:23



Ciao Debby, benvenuta tra amici :tao:
guarda, il vero amore richiede il superamento delle difficoltà più grandi. Ebbene, quella di cui ci hai parlato è la vostra difficoltà del momento. Siate forti e uniti, e se credete ciecamente nel vostro amore vedrete che supererete questa ed altre difficoltò ;)

PS: al tuo posto cercherei anche di costruire delle forti amicizie su cui contare! Anche l'amicizia sa dare tanto amore, ed è tra le cose più care che si possano avere nella vita.
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13265
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ogni giorno va sempre peggio

Messaggioda kathellyna » 02/03/2015, 15:23



benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8471
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ogni giorno va sempre peggio

Messaggioda Bonifacio » 02/03/2015, 16:10



:welcome:
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'