Ciao Francesca

allora, premetto che non conoscendo a fondo la situazione non è detto che la mia supposizione sia giusta, ma spero comunque di esserti d'aiuto.
Non è che magari è solamente un periodo no? Anche a me è successo parecchie volte col mio attuale ragazzo... Lo reputo una persona speciale e importante, come dici tu, ma ogni tanto succede che ci siano dei periodi in cui ho bisogno di stare un po' sola, in cui magari siamo entrambi nervosi e litighiamo più spesso del solito,.. oppure momenti in cui anch'io metto in dubbio i miei sentimenti e non sono sicura se stia facendo la cosa giusta o se abbia smesso di provare qualcosa... ma sai una cosa? Io ogni volta mi do' del tempo, cerco di svagarmi magari uscendo con le mie amiche e di pensarci il meno possibile, di fare finta di niente... oppure di organizzare qualcosa di diverso dal solito con il mio lui, magari qualcosa di divertente, in modo da farmi due risate e alla fine capire che si, amo ancora quello splendido ragazzo, nonostante abbia vacillato per qualche tempo.
Forse state solo cadendo nella monotonia della routine, non lo so, ma se è così cerca di dare "una scossa" alla relazione...
E se questo non dovesse bastare prova a parlare un po' di più con lui, senza dire che non lo ami, ma che questo periodo non è il massimo per te, spiegagli le tue paure, non lo so...
Credo che se tu non lo amassi davvero lo avresti già lasciato, pensaci... Già dal fatto che sei così dispiaciuta secondo me si capisce che ci tieni... Vedi come va, tu abbi pazienza, e in caso, se proprio ti accorgi che non è l'uomo per te, beh, allora sarà il tuo cuore a dirti di porre fine alla vostra relazione.
Meglio essere sicuri di questo però, prima di farlo, altrimenti potresti trovarti nella situazione di non poter più tornare indietro.
Spero di esserti stata d'aiuto, su col morale
