Ciao a tutti.. sono nuova..e avrei bisogno di aiuto..

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda kathellyna » 21/03/2015, 17:37

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Vega » 21/03/2015, 17:43

Alive ha scritto:Ossessivo compulsiva?
Cmqe quoto Gion... sai quello che avevi solo dopo averlo perso...

Eh si, purtroppo, e spesso mi chiedo perché non lo si capisce prima.....(parlo del mio non capire, ovviamente)
  • 0

Vega
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Lux* » 21/03/2015, 19:33

Ciao Francesca :)
allora, premetto che non conoscendo a fondo la situazione non è detto che la mia supposizione sia giusta, ma spero comunque di esserti d'aiuto.
Non è che magari è solamente un periodo no? Anche a me è successo parecchie volte col mio attuale ragazzo... Lo reputo una persona speciale e importante, come dici tu, ma ogni tanto succede che ci siano dei periodi in cui ho bisogno di stare un po' sola, in cui magari siamo entrambi nervosi e litighiamo più spesso del solito,.. oppure momenti in cui anch'io metto in dubbio i miei sentimenti e non sono sicura se stia facendo la cosa giusta o se abbia smesso di provare qualcosa... ma sai una cosa? Io ogni volta mi do' del tempo, cerco di svagarmi magari uscendo con le mie amiche e di pensarci il meno possibile, di fare finta di niente... oppure di organizzare qualcosa di diverso dal solito con il mio lui, magari qualcosa di divertente, in modo da farmi due risate e alla fine capire che si, amo ancora quello splendido ragazzo, nonostante abbia vacillato per qualche tempo.
Forse state solo cadendo nella monotonia della routine, non lo so, ma se è così cerca di dare "una scossa" alla relazione...
E se questo non dovesse bastare prova a parlare un po' di più con lui, senza dire che non lo ami, ma che questo periodo non è il massimo per te, spiegagli le tue paure, non lo so...

Credo che se tu non lo amassi davvero lo avresti già lasciato, pensaci... Già dal fatto che sei così dispiaciuta secondo me si capisce che ci tieni... Vedi come va, tu abbi pazienza, e in caso, se proprio ti accorgi che non è l'uomo per te, beh, allora sarà il tuo cuore a dirti di porre fine alla vostra relazione.
Meglio essere sicuri di questo però, prima di farlo, altrimenti potresti trovarti nella situazione di non poter più tornare indietro.

Spero di esserti stata d'aiuto, su col morale :love: ;)
  • 0

Lux*
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore