Ciao a tutti, sono bub per chi non mi conosce, non scrivo molto su questo forum perchè la maggior parte delle volte non ho l' espereinza per dare un aiuto concreto ma spesso vi leggo.
Adesso, volevo vhiedervi se qualcuno ha mai provato la sensazione che leggerete:
Questa cosa mi succede da qualche settimana, sento come una presenza esterna, so che non è reale non c'è niente di reale in tutto ciò, è solo nella mia testa, è difficile da spiegare a parole ma è come se ci fosse qualcosa che non c'è ma si sente. Come se ci fosse qualcosa che non vedi ma senti. Ed è cattivo, fa una paura enorme, solo il pensiero fa piangere, solo il pensiero fa paura. Non è una vera e propria voce, è una presenza. Una sola volta penso di avere sentito una voce, prima di addormentarmi, mi ha chiesto perchè stavo male (stavo male per altri motivi non centra niente con questo) e mi ha terrorizzato ho pianto credo un paio d' ore prima di addormentarmi. Potete dirmi che è stato il vento o che me lo sono immaginato, ma quella voce c' era nessuno avrebbe potuto sentirla ma c' era, non è autosuggestione, l' ho sentita come se li seduto vicino a me ci fosse qualcuno che parlava ma allo stesso tempo sapevo che era solo nella mia testa. Era una voce che sebbene mi ha chiesto perchè stavo male, sembrava che lei stessa voleva farmi del male.
Un brivido parte dalle caviglie, e arriva fino alle spalle, poi un peso sul petto, le lacrime scendono, non è un pianto, le lacrime scendono da sole, poi manca l' aria, il battito aumenta ma il respiro diventa più lento, mi sento debole, impotente. Inizio a sudare. Dura dai 30 secondi fino anche a 10 minuti.
Non è solo una sensazione fisica come se avessi un calo di zuccheri o che ne so è proprio una cosa che fa paura, come se avessi dietro qualcuno che mi vuole far del male, non saprei come altro spiegarlo.
Questo succede in momenti qualunque della giornata, a scuola, a casa, sempre più spesso. Ho veramente paura, non so nemmeno cos' è ma ho paura.