Eccomi di nuovo qui

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Eccomi di nuovo qui

Messaggioda Giuseppe90 » 03/04/2015, 14:30



Mi ero promesso che il mio prossimo post doveva essere più sereno, invece non cè lo fatta ed eccomi di nuovi qui con i miei problemi che sembrano non avere mai fine. Questo forum mi sta davvero aiutando a trovare nuovi amici, questo però mi sta facendo capire che il problema ora sono io. Non riesco più a fidarmi delle persone, sarà sicuramente per quello che ho passato nel mio passato, ma anche una cosa che mi è successa di recente. Ho anche fatto caso che quando conosco qualcuno/a e mi ci trovo bene, subito mi sale una paura di perderlo/a che non riesco a controllare. Solo che questa mia paura alla fine mi fà commettere degli errori e va a finire che si allontanano per davvero, oppure mi ci allontano io per il motivo che non mi riesco a fidare. Non so nemmeno perchè lo sto scrivendo alla fine e solo un mio sfogo. Mi sto davvero rassegnando nella vità, ormai ho perso il filo e non credo riuscirò piu a riprenderlo, credo che l'unica cosa da fare e accettarlo e non ci pensare più. Scusate lo sfogo non volevo nemmeno scriverlo ma non c'è lo fatta.
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 346
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Eccomi di nuovo qui

Messaggioda Vega » 03/04/2015, 16:18



Non ti devi scusare, esprimere un disagio è una forma di condivisione che aiuta.
A mio avviso serve anche per conoscere meglio i nostri sentimenti, il riuscire a scrivere le nostre sensazioni credo sia molto utile sotto
questo aspetto.
Per il resto non saprei dirti altro; considerato però che hai auto analizzato chiaramente la situazione dei rapporti con gli altri, prova cercare, in questi rapporti, di avere una visione il più consapevole possibile di quello che cerchi e di quello che realmente riesci a trovare negli amici....
  • 1

Avatar utente
Vega
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2015, 12:45
Località: Piemonte
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'