Ehiehi people

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Ehiehi people

Messaggioda Living in my own » 26/04/2015, 14:21

Buonsalvino everyone XD
Ora come ora ho varie cose da fare quindi mi limiterò a scrivere POCO POCO :)

....
Ho un'immensa paura... ho paura di morire!!
Non sono ancora neppure maggiorenne e ho una paura enorme di morire, help :'(

Sono così ATTACCATA alla vita terrena e tutto ciò che ne fa parte che l'idea di morire mi rende inquietissima :'(

Ho notato che il forum (sì sono una guardona impicciona ahahah) si divide (mi pare di aver capito) tra gente che pensa sempre al suicidio e gente che teme la morte... ma forse più i primi, e la cosa mi rattrista un sacco perché...

c'è un sacco di gente che soffre orribilmente e che muore per terribili malattie, che siano psichiche o fisiche... e poi ci sono tanti altri che vogliono porre fine alla propria esistenza :'(

Ma perché poi? Il suicidio è una soluzione permanente ad un problema momentaneo... che poi... è facile morire, insomma nella vita si deve lottare!!!
Se tutti si facessero fuori alla prima difficoltà... eh ciao... :(

Io non desidero morire, anche se mi sono iscritta qui... l'ho fatto perché voglio degli amici ma se voi volete tutti morire :'(

Su con la vita!! :coolok:
Che quando sarà il momento anche per voi, non lo vorrete più... anche il più disgraziato di fronte alla morte vorrebbe vivere !!!!

Ho letto storie davvero tristi qui, ma tutto si supera, si deve combattere :boxe: e ancora combattere :boxe: e ancora... e ancora!!!! :boxe:

Io sono sicura che sia così :)

Ciao a tutti :hi:
  • 0

Living in my own
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Ehiehi people

Messaggioda Living in my own » 26/04/2015, 14:22

E HO PAURA DI MORIRE.
TANTA.
TANTA.

Non voglio abbandonare tutto questo... è così bella la vita terrena :'(
  • 0

Living in my own
Amico level seven

Stato:

Ehiehi people

Messaggioda Ofelia » 26/04/2015, 15:45

Apprezzo molto il tuo ottimismo!
  • 0

Fire walk with me.
Ofelia
Amico level two

Stato:
Citazione: Lei era l'incubo vita in morte che dell'uomo il sangue raggela.

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore