Ciao, sono una ragazza di 20 anni. Sto vivendo un brutto periodo, sta diventando sempre più nero giorno dopo giorno, mese dopo mese.
Dovrei avere la maturità, ma mi sono ritirata da scuola per problemi di salute e per le troppe assenze, ma anche per il fatto che non riuscivo più a studiare nulla perché sono sempre giù di morale e senza voglia di far nulla. Ho problemi a casa, i miei son divorziati da anni e si odiano, ho cattivi rapporti con mio padre e a stare a casa divento matta perché mi manca avere una famiglia normale, soprattutto perché in questo momento ne avrei bisogno.
Ho pochissimi amici, con la mia migliore amica ci ho litigato mesi fa e non c'è più modo di riallacciare i rapporti. Era, anzi è, il mio tutto. Mi manca, la sogno quasi ogni notte e la penso sempre. Faccio fatica a stare senza di lei.
Ho un ragazzo da poco, mi rende felice e sono orgogliosa di averlo, quindi questa credo sia l'unica cosa positiva.
Mi odio, mi faccio schifo di aspetto e di carattere, odio la mia vita, credo di soffrire di depressione, piango spesso anche senza motivo. Anche ora sto piangendo. Mi sento una nullità. Vorrei morire, so che se sparissi non mancherei a nessuno perché sono un peso per tutti. Mi detesto e non so più dove sbattere la testa perché mi sento sola al mondo