Ater_Lupus ha scritto:Ecco................
Dopo due anni e due mesi più belli di quanto potessi immaginare è finita... mi ha lasciato. Quella splendida ragazza che ho "incontrato" per caso, che mi ha fatto soffrire disumanamente si è rivelata essere, a mia sorpresa, l'unica ragazza di cui io avessi bisogno. La perfezione a cui un asociale come me aspira... dannazione...
Sono distrutto, non riesco a capire come sia potuta finire, è innegabile che fossimo stupendi come poche coppie insieme, letteralmente fatti uno per l'altra...
Mi sembra di star vivendo l'incubo più orribile che io abbia mai immaginato, quella piccola coniglietta di panna cotta, a cui tenevo più della mia stessa vita e che mi considerava la sua vita, è sparita per sempre... appena una settimana fa.
Non riesco ancora a immaginare un futuro felice, un futuro che valga la pena di vivere... accidenti, non doveva succedere![]()
![]()
Eravamo la stessa cosa, se uno stava male, stava male anche l'altro, se uno rideva, rideva anche l'altro, sotto ogni singolo punto di vista era la mia metà perfetta (molto più di metà), era come se avessi avuto un imprinting per lei.
Non so cosa fareso che non devo pensarci e il tempo me la farà dimenticare, ma cavolo, è uno spreco di felicità questo
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti