Atteggiamento mentale

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Atteggiamento mentale

Messaggioda AnimaInLacrime » 28/06/2015, 12:20



Direi proprio di sì però penso che l'atteggiamento mentale sia anche qualcosa che si plasma con il tempo e sulla base del tuo carattere.
Io sono pessimista è vero ma nella vita mi sono successe cose negative che non hanno certo aiutato a mitigare questo aspetto del mio carattere. Ho provato a lottare, a vedere il lato positivo ma in certe cose non ci riesci... E finisci per arrenderti al pessimismo.
Vorrei aver la forza per sorridere davanti all'ennesimo torto che mi viene fatto ma sinceramente il mio sorriso finisce per somigliare ad un ghigno di tristezza. Non ho più la forza di sperare che domani sarà un giorno migliore... Non so proprio più dove trovarla!
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'