Oggi è stata una giornata particolarmente pesante dal punto di vista emotivo. Non so se capita anche a voi, ma mi sento continuamente nervosa, stressata, con la voglia di spaccare tutto e tutti. Andrebbe bene se questa fosse una cosa passeggera o dettata da sbalzi ormonali ma sono anni che mi sento così. Penso infatti di avere qualche serio disturbo comportamentale o forse più "semplicemente" sono solo profondamente depressa. Perchè non c'è mai nulla nella mia vita che sia felice, anche se dall'esterno sembra esserlo. Ho bisogno di attenzioni peggio di una bambina ma nessuno sembra interessato a starmi vicino, forse perché con il mio carattere ho pian piano spinto tutti a scappare quando avrei semplicemente voluto che qualcuno avesse il coraggio di restare nonostante ogni tanto sembri quasi totalmente pazza.
Ho scoperto questo forum non proprio per caso. Da quando ho 12 anni, adesso ne ho 24, mi è capitato di pensare al suicidio... anche se mi sono sempre dette che quella non è la soluzione per me e anche perché sarei troppo codarda per farlo. Certe volte vorrei semplicemente essere accettata e vorrei che la gente mi capisse, anche quando non sono al massimo della mia forma, quando sono triste, quando ho qualche scatto di rabbia... ma perché sembra impossibile che questo accada?