La situazione X non mi piace, non mi fa star bene anzi mi fa stare veramente male, quindi la cambio!
Il meccanismo lo capisco bene, l'ho capito quando mi sono guardata allo specchio dal parrucchiere e ho provato una sensazione di schifo e poi mi sono vergognata di essermi fatta schifo da sola. L'ho capito, ancora più a fatica, quando ho scelto di cambiare facoltà e di lasciare Giurisprudenza che non mi rendeva felice... Che in realtà non mi ha mai resa felice.
Però esiste ancora qualcosa in me che non mi fa star bene ma che non riesco a lasciare andare.
Ecco mi sento proprio nel bel mezzo di un cambiamento. Solo non capisco più chi sono adesso.. Forse nemmeno chi ero.
Mi sento come se stessi cercando di infilarmi a forza una maglietta non più della mia taglia e che quindi mi sta male e mi fa star male.
Cosa devo fare per riuscire a lasciare tutto e andare avanti? Cosa devo fare per capire cosa voglio?
Io non lo so più...
Chiedo scusa ma avevo voglia di parlare e sono sola.
Gli "amici" della vita reale... Beh le virgolette si spiegano da sole. Per un motivo o per un altro sono sola e oggi ho davvero bisogno di parlare con qualcuno ma... Non c'è nessuno.
E non ho l'illusione che parlare con qualcuno possa risolvere i mie problemi ma... Non avere nessuno rende tutto peggiore

Scusate lo sfogo...
Buona serata/nottata a tutti