Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da Rea » 18/10/2015, 9:35
Spesso provo ad analizzarmi in maniera oggettiva, per quanto possibile e vedo che alcune cose che penso e che faccio sono assurde, non hanno senso. Ma poi di nuovo quel senso di colpa e il panico, la fretta di porre "rimedio" ai miei "errori", per far tornare tutto alla normalitá. Peró forse é vero, semplicemente sto affrontando un cambiamento e devo solo trovare la prospettiva giusta per affrontarlo e conviverci, ma prima é giusto sistemare alcune cose e avere anche il coraggio di abbandonare certe persone e percorrere la mia via da sola. Proveró a capire cosa mi piace fare e focalizzarmi su quello; e ho anche intenzione di parlare il prima possibile con amica e fidanzato anche se ho paura di quello che sentiró. Grazie a tutti, di cuore.
-

Rea
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore