Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da alberto697a » 02/12/2015, 14:12
Mi sento depresso come non mai, sono solo in mezzo alla folla, quando sono in gruppo mi isolo perche tanto non mi frega niente di cosa si parla. Non riesco a reagire. Non riesco a parlarne. Ma come diavolo se ne esce da questa situazione (se se ne esce)?
-

alberto697a
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Vivi e lascia vivere
- Genere: Maschile
da cipochan » 02/12/2015, 14:34
Per me è uguale e mi pongo la stessa identica domanda mille volte al giorno.
L'unica risposta che sono riuscito a darmi è che magari voglio proprio essere così. Non sarebbe un grosso problema se non mi odiassi per questo. Sono un po' incoerente nevvero?
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Se c'è una persona che persevera negli errori sono io, sono consapevole di sbagliare eppure continuo a farlo perciò...
Tanto vale accettarsi in toto e pace. Fosse facile..
Mi sono appena accorto che sta diventando un monologo (uno dei miei tanti) perciò termino.
Mi è capitato di fare questa domanda a un altro utente.
Hai mai provato a convincerti di accettare almeno alcuni lati del tuo carattere?
Per breve termine funziona con me.
Det som engang var er nå borte
-

cipochan
- Amico level four
-
-
Stato:
- Località: Paese della fantasia, dove i rutti sono peti e i peti sono rutti.
- Citazione: Ma tu non hai la patente! - Lo so ma non ci vuole la patente per guidare un panino.
da alberto697a » 02/12/2015, 14:50
Hai ragione su tutto. Ma una società come questa (per quanto di merda sia) non accetta persone come me, come diavolo faccio a sentirmi accettato? Ovunque vada mi sento come se tutti volessero evitarmi...
-

alberto697a
- Amico level one
-
-
Stato:
da semplicementeio » 02/12/2015, 19:49
alberto697a ha scritto:Mi sento depresso come non mai, sono solo in mezzo alla folla, quando sono in gruppo mi isolo perche tanto non mi frega niente di cosa si parla. Non riesco a reagire. Non riesco a parlarne. Ma come diavolo se ne esce da questa situazione (se se ne esce)?
Siamo in due...
E' bruttissimo.
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da alberto697a » 02/12/2015, 20:02
Non resta che aspettare e sperare che qualcosa succeda
-

alberto697a
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore