come percepite e vi adattate allo scorrere del tempo?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Sognatore recidivo » 02/12/2015, 13:58

non ti immaginare che le mie giornate siano cosi piene di eventi....cosi diverse una dall altra.come per lo spazio per capire se e come ci muoviamo abbiamo bisogno di riferimenti anche per il tempo per percepirlo abbiamo bisogno di riferimenti...notte giorno abitudini progetti di vitaecc... inevitabilmente mi devo confrontare con questi riferimenti ...che mi sembrano tutti piu ravvicinati....e se penso ch fondamentalmente non ho concluso nulla di veramente importante ne per me stesso ne per gli altri nella mia vita ci sto male.... capisco che anche come percepisci il tempo tu non sia affatto bello .....
  • 0

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda La Musica del Vento » 02/12/2015, 14:02

Sognatore recidivo ha scritto:non ti immaginare che le mie giornate siano cosi piene di eventi....cosi diverse una dall altra.

Non volevo dire questo, scusami se c'è stata dell'incomprensione. :)
Grazie per l'approfondimento, comunque.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Messaggioda samhaim » 05/12/2015, 1:06

che passi troppo in fretta, una volta non mi dava questa sensazione
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore