Gion ha scritto:Deeper ha scritto:Ciao a tutti,
se penso a come stavo un mese fa faccio fatica a credere che stia davvero scrivendo del mio problema. E' davvero tutto così pazzesco...spero che parlarne con voi mi aiuti in qualche modo.
Dopo una serata goliardica (avvenuta circa un mese fa) ho iniziato ad accusare problemi che mi stanno letteralmente modificando la vita.
Ma torniamo ai fatti: serata divertentissima e poi la sbornia del giorno dopo (giramenti e dolori di testa, un pò di nausea....le solite cose) eppure qualcosa si era insinuato in me:
paura, angoscia, ansia, impossibilità di stare solo e quello che è diventato il mio tarlo, ossia un ossessione verso i miei occhi. Ho fatto anche visite oculistiche per scongiurare problemi e infatti nulla
Il solo pensiero di potermi fare male volontariamente agli occhi mi ha portato una sorta di depressione che ora sto curando con dei farmaci.
Ho provato ad allontanare, cacciare e a diminuire questo pensiero ma è come se la mia mente si fosse fissata su ciò.
La paura di fare sciocchezze mi sta deprimendo e spegnendo al tempo stesso...voglio tornare alla vita e scrollarmi di dosso queste follie.
la tua paranoia è pesante...alcol è droghe fanno male specie se sono tagliate male...
E' stata una bella sbronza pesante, ma non ho mai toccato sostanze stupefacenti nella vita, tantomeno quella sera