mi scusa tantissimo se me sono assentata per tuuutto questo tempo, ma le feste mi hanno sopraffatto omg!
ok... proverò ad aprirmi qui... !!!
ho passato l'infanzia e adolescienza composta da conflitti familiari, regime familiare molto rigido e bullismo oltre stare chiusa sempre a casa, non si poteva mai uscire, solo per fare la spesa...
anche in estate... stessa storia è raro ma ci sono state vacanze sì.. questo col tempo mi fece perdere la voglia di fare.. di vivere.. e non capivo perche tutto questo.. forse perche non sono bella e brava a scuola.. perche non ho la simpatia delle mie sorelle che a differenza mia comunque se la sono cavata meglio di me.... chi più chi meno.. fatto sta che cominciai a fare scelte sbagliate. tipo lasciare gli studi molto presto e me ne vergogno tantisssimo... lo so l'errore che ho fatto. è che hai tempi mi sentivo soffocare e non ci capivo pi nulla.. non sono comunque stata un asso a scuola e pure per questo mi vergogno e allora mollai perche poi non sapevo mai a chi chiedere aiuto... e allora mi chiusi in me stessa e col mondo
perche non potevo chiedere aiuto a nessuno perche ero un peso. detto questo col tempo ho alimentato questa mia fobia sociale in altre forme come adesso ho paura (logicamente) di raccontarmi perche mi vergoglio di me e sono presa dall'ansia perche so che è difficile essere accattata per questo mio carattere che mi ha poi portato fino qui...
ricominciare gli studi potrebbe essere una soluzione.. ma non riesco , ma nemmeno a uscire tanto di casa perche mi viene sconforto non saper fare le cose elementari che tutti sanno fare... dire non lo so a qualcuno mi rende triste da vergognarmene terribilmente...
da un anno e mezzo sto andando in analisi dopo vari tentativi passati. con questa dottoressa mi sento meglio ma non riesco a fare il passo da 90.. come posso fare?? che pensate di me?? sono feccia di fogna lo so >_<
perdonate gli errori ma ho scritto di getto >-< help me non voglio veramente essere come sono...
ma non mi fido piu di nessuno e di me... e della vita.. non trovo ragioni..