Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da AzoV2 » 19/01/2016, 21:32
Ciao a tutti.
Stasera scrivo motivato dalle mie sensazioni di questi giorni.
Durante il mese di dicembre ho passato una brutta fase depressiva nella quale ho smesso con scuola e relazioni sociali.Stranamente mio padre ha pensato di prendere provvedimente chiamando uno psicologo e uno psichiatra che alla fine mi hanno diagnosticato la bipolare.
Sono in cura da circa 1 mese.Tutto procedeva ottimamente:ripreso scuola,relazioni con amici e mi son fidanzato per la prima volta.O almeno procedeva ottimamente fino a qualche giorno fa.Ho iniziato a sentirmi insicuro.Dubbi sul mio futuro,sulla mia relazione e sulla vita in generale.Non mi sento felice.Non so cosa mi manca.Non voglio credere nella spiegazione chimica perchè sarebbe stupide.Posso sentirmi felice anche senza farmaci anche se ovviamente continuo a prenderli.
U know what i like about life?The one i'm living into......is mine.
-

AzoV2
- Amico level one
-
-
Stato:
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 14/08/2014, 16:53
- Citazione: I'm not saying it's going to be easy. Nothing in life is easy. But that's no reason to give up. You'll be surprised what you can accomplish if you set your mind to it.After all, you only have one life, so you should try to make the most of it.
- Genere: Maschile
da dolce » 19/01/2016, 21:55
anke mio fratello a disturbi bipolari comunque benvenuto
ti voglio tanto bene angelo piero
-

dolce
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Messaggi: 1035
- Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
- Località: arezzo
- Genere: Femminile
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti