ivanosign ha scritto:Parla di questo con uno psicologo. Comunque ti dico che non per forza hai quel disturbo. Infatti delle volte gli ansiosi temono di avere qualcosa di più grave che una semplice depressione-ansiosa. Comunque non è vero che con questi disturbi non si vive più e si rimane "matti", anzi, ci sono casi di guarigione completa (quando abitavo al nord il mio vicino era affetto da qualcosa del genere) . Inoltre leggendo su un'altro forum, ho letto di una certa medicina ortomolecolare. Pare sia miracolosa per tutti i disturbi che rientrano nella psichiatria e non solo. Ho letto un po su internet di questa cosa e pare che in altri paesi sia utilizzata questa medicina al posto di abbandonarsi agli antipsicotici. Se riesci a trovare qualcosa su questa medicina ti prego di farlo sapere anche a me
ivanosign ha scritto:Io sinceramente ho trovato solo cose positive sul web che parlano di questa medicina. Anche io temo che continuando così a star solo senza fare nulla, ricevendo solo brutte parole da chi mi circonda, potrei finire con una psicosi. Comunque si, la genetica c'entra, ma non è detto che ti ammali per forza. Nella maggior parte dei casi, la malattia "mentale" viene dopo un periodo di chiusura ed apatia. Per questo ti ho consigliato di uscire spesso da casa. Se smetti di stare li a guardare i tuoi pensieri e le tue paure chiuso in casa, non avrai alcun problema.
Ciao e pensa positivo![]()
(se mi linki qualcosa sulla psichiatria ortomolecolare mi fai un gran favore)
ncode ha scritto:Come ipotizzavo in precedenza sei in grado di riconoscere autonomamente i tuoi problemi e penso che tu possa trovare anche la relativa soluzione senza ricorrere ad uno psicologo, devi soltanto volerlo, volerlo fortemente.
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti