Almeno adesso so chi sono
lilith666 ha scritto:Ha 12 anni. La nostra situazione é particolare. Siamo all'estero, lui é di qui. Il figlio non sta con l madre,che in pratica é sparita. Io dopo due anni di fidanzamento mi trovo dall'oggi al domani ad avere il figlio nella quotidianitá (il padre ha avuto l'affido). Per fortuna ho la mia casa, vicinissima alla loro.
Il ragazzo in realtá é bravo, é un preadolescente normale, un pó nervosetto x la separazione ma insomma sono io il problema
Non ho voluto figli (ho piú di 40 anni) perché sono sopravvissuta alla mia infanzia e non intendevo rivivere l'esperienza. Ho sempre avuto una repulsione per i bambini, é chiaro é sintomo di problemi, lo so.
Io non riesco ad affezionarmi,giá non provo quasi nulla per nessuno, salvo animali (amore vero) e moroso (ma sono sentimenti on/off).
Per il piccolo nulla.
Se mi chisma mamma dentro mi irrito. Sembra che la vita mi costringa a esserlo!
Non voglio e non sará.
Scusa se esplodo sempre aggressiva, oggi sto vagando da un tavolino all'altro pur di non tornare a casa, incrociare il bimbo, e non sapere che fare, e dover controllare le espressioni facciali.
Ma il tuo compagno immagino che non stia avendo molti problemi, a sette anni sono un pó piú bimbi, mon sono ancora adolescenti... É piú facile che scatti l'amore....
La Musica del Vento ha scritto:No... ma perché
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti