Tristezza e malessere ...

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Tristezza e malessere ...

Messaggioda LiLLa92 » 09/05/2016, 21:47

Sono stanca ... triste ... stressata ... sto male .... sto male e non riesco a riprendermi .... non riesco ad uscirne...
E' un bel pò di tempo oramai che alterno stati di buio a stati di normalità .
MA non ce la faccio più ... non capisco come uscirne ....
Vorrei dare una svolta alla mia vita , vorrei cambiarla davvero , stravolgerla !
Non mi va bene come va ora ...
MA come faccio ? come potrei fare ?
Ci arrivo da me a pensare che sto così perchè non faccio quello che voglio veramente , ma non so come fare altrimenti .
La mia vita è :
23 anni , ancora a casa dei miei genitori , disoccupata , con qualche lavoretto a nero , fidanzata da 4 anni e mezzo , a turno con mia madre e mia zia faccio la badante a mia nonna da ormai quasi 2 anni .
Questa è la mia vita ..... niente amicizie , se non proprio qualcuna , ma ormai l'amicizia è molto assente nella mia vita , nonostante la vorrei con tutta me stessa ....
Desidero non vivere più a casa coi miei da quando avevo 14 anni .... ed ancora ci vivo ....
Perchè ? perchè prima ero piccola ... e poi perchè mi sono messa a studiare ma poi ho lasciato .... e ora che mi sono fatta grande da tempo cerco di realizzare sogni col mio ragazzo , che non si sono ancora realizzati ....
Non sopporto la mia famiglia per vari motivi ...
Genitori con cui non sono mai andata d'accordo ... uno peggio dell'altro ... fin da piccola me ne hanno fatte passare tante .... ma davvero tante ....
Da quando mia nonna è stata male sono stata anche costretta a badare a lei ...
Per carità ... non che non lo faccia con amore ... sono una persona molto sentimentale e sensibile ( soprattutto quando non mi sento nera come in questo momento ) ......ma è faticoso , soprattutto perchè con me si prende più libertà , e questo impegno mi toglie tanto tempo e tante possibilità e nessun guadagno ...
Col mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni .... Tanto Amore , Tanta Passione .... Tanti complessi ... fin dall'inizio .... soprutto per colpa della sua malata gelosia .... fin dall'inizio è stato il problema fondamentale della nostra relazione , ma , non capisco come , siamo andati sempre avanti fin dall'inizio ...
Sarà stato il bisogno di una persona che ci amasse , che si stesse accanto e si prendesse cura di noi , la così tanta voglia di trovarla , di vedere che in Noi molte cose combaciavano ... ma questa gelosia ... ci ha sempre distrutto ... me in particolare .....
Ma siamo andati avanti .... per amore , per passione , per desiderio , per paura , per il dolore , per il timore .....
E dove la trovo un'altra persona che mi ama così tanto ?
Abbiamo costruito così tanto insieme , Noi due , persone così profonde .... così sentimentali e piene d'amore ....
Abbiamo sempre litigato , a squarciagola , a schiaffi e a pugni .... ma siamo sempre tornati indietro ... sempre innamorati pazzamente ....
Tanti desideri , tanti obiettivi ....
Prima aprire una cartolibreria ..... dopo tanto tempo idea svanita ...
Era una realizzazione per la mia passione ...
Poi da un pò di tempo abbiamo puntato sulla sua passione ... coltivare la terra .... mi piace si .....
però .... però bhò ...
non mi basta .... soprattutto che non essendo ricchi è tutto a lungo termine ... dobbiamo costruirci con le nostre mani ...
e aspettare ancora ... vivere dai nostri genitori ... e io ancora a fare le badante .... e ancora in questa situazione di stallo .... che non si capisce niente ....
non lo so .....
Io vorrei scappare di qui .... andarmene lontano ... prendermi un lavoro fisso ... guadagnare ... e avere una casetta ....
lontano dalle nostre famiglie ... lontano da questi convenievoli ....
crearmi una nuova vita ... una nuova me ...
lontano da questo posto ... da queste solite cose .... sempre le stesse cose ...
da questa quotidianità ....
E ora ... eccomi qui ... ricaduta nel buio ... che non so che fare ....
mandare a puttane questa relazione ?
E come faccio ????
4 anni ... tanto amore .....
si tante cose che non vanno bene , molte cose su cui non andiamo d'accordo .... tanti litigi per questa c***o di gelosia di merda .... litigate brutte , malsane ......perchè secodo me ha bisogno di farsi aiutare da uno psicologo , ma non vuole ....
Ma lui è la mia metà .... me ne sono accorta in tante situazioni ..... nelle tante cose belle che ci legano .........
E nonostante tutto il mio sentimento è ancora qui ....... Lo Amo Tanto ....

Non so che fare ............ in questa mia vita che non mi aiuta per niente ....
  • 0

Non Abituarti alle cose Solite , continua a Cercare ed Apprezzare le cose Strane , Diverse dal Solito !
LiLLa92
Amico level one

Stato:
Citazione: Cosciente che non sono nè Migliore nè Peggiore di Nessuno finchè sarò Diversa !
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore