Disperazione

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Disperazione

Messaggioda Penny Lane » 23/05/2016, 20:29

Ciao a tutti, sono nuova. Vi leggo da un po' di tempo, ma solo adesso ho trovato il coraggio di scrivere.
Ho 26 anni e sono stanca di vivere, sono depressa e l'unico momento di pace viene con la sera, quando finalmente chiudo gli occhi sperando di non svegliarmi più. Ho disturbi alimentari, soffro di fame nervosa, sono brutta e grassa e odio il mio corpo. Sono stata un'autolesionista e continuo a pensare al suicidio, inoltre soffro di attacchi di ansia e di panico. Sono sempre stata una studentessa modello, ma adesso non mi riconosco più: sono fuori corso da anni, non riesco a concentrarmi, passo le giornate a piangere, perdo tempo senza combinare nulla.
Sono un completo fallimento e un disastro sotto ogni punto di vista. Vorrei scappare dalla mia città, da tutto e da tutti, andare il più lontano possibile.
  • 0

Penny Lane
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Disperazione

Messaggioda Royalsapphire » 23/05/2016, 21:03

^_^ ciao cucciola, benvenuta su MyHelp
Hai buttato fuori tanta roba. I miei complimenti, come noi tutti sappiamo, non è facile parlare di certe cose.
Cmq... Da quel che affermi, mi verrebbe da pensare che magari ricevi qualche pressione in famiglia, o almeno ne hai ricevuta in passato... Come se i tuoi ti avessero insegnato che il loro amore si conquista con il successo..
Quanto al fatto che ti vedi brutta.... chi te lo.ha fatto credere? I tuoi familiari come si comportano verso il tuo aspetto fisico?
Un bacio e buona serata :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Disperazione

Messaggioda kathellyna » 23/05/2016, 21:13

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Disperazione

Messaggioda Riccardina » 23/05/2016, 21:41

Ma anche se cambi posto, se non si ha voglia di fare non si fa comunque nulla. A meno che non vai in una città molto vitale che magari ti costringe a trovare per forza nuovi stimoli per vivere. Con tutto il rispetto, sconsiglio il Molisn't e ti direi di andare a Milano. Però devi comunque avere te voglia di vivere, se no anche se vai a Las Vegas non cambia comunque nulla.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore