Per curiosità,hai mai provato a fare qualcosa che dia emozioni forti?Intendo qualcosa di non pericoloso come ad esempio le cose che ti ho elencato.Chiedo perché mi sembra strano che queste cose non ti soddisfino e che tu cerchi altro,forse non hai mai provato sensazioni abbastanza "adrenaliniche".
Sì, ho provato una di quelle cose, ma non dico quale per discrezione (hai presente chi soffre di manie di persecuzione? ecco, io ne sono un esempio

).
Non nego che siano esperienze adrenaliniche, ma il mio è un desiderio di autolesionismo portato all'estremo. Spesso e volentieri guardo giù dal balcone non pensando che vorrei morire, ma che vorrei spezzarmi tutte le ossa.
Non molto tempo fa, ho fatto un salto da una scogliera con il mare in tempesta. Ho rischiato di annegare (che era ciò che volevo), ma in quei minuti la sensazione più euforica era non poter respirare, vedere la superficie che si allontanava perché la corrente mi portava giù, poi su, poi giù, sbattere sugli scogli rischiando di fracassarmi e non sapere cosa sarebbe successo di lì a poco.
Da quel momento, è questo che voglio. Gli attimi prima di morire.
(Minchi@ che allegria! Basta, vi prego. Non voglio deprimere ulteriormente il morale del forum!

)