Ciao a tutti, vorrei un po' di conforto

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda mmirko » 01/09/2016, 9:38

comunque ..nel frattempo che ti organizzi..stando qui vedrai che ti sentirai meno solo e più' al sicuro..con gente che ti capisce perché anche se con situazioni diversi..Cause diverse..ha la tua stessa sensibilità e pensa come te...riesce davvero a capire come puoi sentirti tu in questo momento..come sei capace di fare anche tu del resto nei confronti degli altri..scrivi e rispondi ai vari post..ti farà riflettere su te stesso attraverso il confronto di idee..ti renderà felice perché cerchi di aiutare qualcun altro e ti sentirai parte di una comunità..la stessa che tu vorresti ci fosse nel mondo intero..ti donerà sicurezza e imparerai a prendere con più' determinazione e consapevolezza le tue decisioni...
  • 1

mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

Messaggioda dolce » 01/09/2016, 10:07

bravo mirko sagge parole nemo ascolta mirko perche ha ragione
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda kathellyna » 02/09/2016, 19:00

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Esther. » 02/09/2016, 19:41

Ciao Nemo sono molto felice per te mi sembra che hai preso una decisone hai dei programmi dei progetti !!! Coraggio sono certa che riuscirai !!! :clapclap:
  • 0

Esther.
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore