Il mio migliore amico

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Il mio migliore amico

Messaggioda Closed » 06/09/2016, 0:55

Spietato come un leone sulla sua preda, prepotente come un lupo in mezzo al branco, ritorna lui: il desiderio di morte.

Egli è fantastico, non mi lascia da solo neppure una notte, è di gran lunga il mio migliore amico.
Vorrei tanto accontentarlo, ma la nostra amicizia non è ancora arrivata al giusto livello.
Lui insiste, ma io devo respingerlo, è ancora ingenuo, non sa che i sogni non si avverano nella maggior parte dei casi.
Se esiste una possibilità però, io cercherò di aiutarlo, del resto, come detto, è il mio migliore amico.

Ti auguro la buonanotte amico mio, forse un giorno anche tu realizzerai il tuo sogno.
Spero solo che tu non mi appaia realmente in sogno, almeno quando dormo, lasciami solo.
Nel resto della giornata invece sei sempre il benvenuto.
A presto.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Closed
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Il mio migliore amico

Messaggioda DanieleB » 06/09/2016, 5:15

Ciao,
finché rimane un desiderio, lasciamo che rimanga tale. Un giorno dovremo tutti confrontarci con "sora nostra morte corporale" ma è giusto non anticipare questo evento, lasciamo che le cose si sviluppino seguendo il naturale corso, vivendo la nostra breve vita, perché di questo si tratta, nel miglior modo possibile.
  • 0

DanieleB
Amico level four

Stato:
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.

Il mio migliore amico

Messaggioda elle8n » 06/09/2016, 10:22

Camminiamo fianco a fianco con la Signora in Nero ed a volte lei ci sfiora con la mano e per un secondo entriamo in contatto con lei... in quei momenti tocca a noi scegliere se seguirla o meno... un giorno ci porterò con sé ma fino ad allora la scelta è nostra.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Il mio migliore amico

Messaggioda Manfred » 06/09/2016, 12:50

Eh ti capisco, pure io, è sempre al mio fianco, mi dice: "Arrenditi, che ci fai ancora qui, non hai niente da perdere, nulla qui ti trattiene."
  • 0

Immagine

Immagine

Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo
Lame nella carne, mi fanno forse stare bene
Lo faccio per me stesso, non certo per chi mi sta insieme
Posso fare ciò che voglio, non voglio esser giudicato
Me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato
Manfred
Amico level eight

Stato:
Citazione: Lode a Mishima e a Majakovskij.

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore