colpa

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

colpa

Messaggioda dolce » 14/10/2016, 13:20

che cosa ho fatto perche perche succede tutto a me che cosa ho fatto di male ho sempre aiutato il prossimo xke mi hai abbandonata perche te ne sei andata via faccendomi piangere sapevi benissimo che ti volevo tanto bene che eri importante dove che sbaglio perche non riesco a capirlo non riesco a sopportare questo dolore ho tanta voglia di tagliarmi in questo mometo non ce la faccio piu perche sbaglio perche :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

colpa

Messaggioda Standingflame » 14/10/2016, 13:48

Mi permetto di risponderti qui dolce...
La vita non è mai giusta nei nostri confronti, il più delle volte almeno...,mi sembra di aver capito che hai perso un'amicizia cara e magari adesso ti senti spiazzata,ma per favore non farti dell'male fisico non te lo meriti,ti ho conosciuta e so che sei una tra le persone più dolci e gentili di questo mondo,se hai litigato con qualcuno ed ora si e allontanato non preoccuparti se e vera amicizia ritornerà,inoltre sappi sempre che ti voglio bene e come me sicuramente anche le persone che hai attorno anche se poche...in questo momento piccola pensa a come fare per non cedere al dolore,per favore non tagliarti.
Un abbraccio.
  • 2

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

colpa

Messaggioda Ensō » 14/10/2016, 14:10

Dolce,

non vale la pena di auto punirti, qualsiasi cosa sia accaduto non è colpa tua, ricorda: NON E' COLPA TUA.
Parla con noi, distraiti, non pensare a nulla.
  • 1

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.

colpa

Messaggioda dolce » 14/10/2016, 14:12

ormaio lo gia fatto
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

colpa

Messaggioda Alone » 14/10/2016, 14:38

dolce ha scritto:ormaio lo gia fatto

Spero il distrarti, non il tagliarti
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

colpa

Messaggioda dolce » 14/10/2016, 14:56

alone putroppo e il secondomi dispiace
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

colpa

Messaggioda La Musica del Vento » 14/10/2016, 15:49

Tesoro, cosa ti ha portato al gesto autolesivo invece che venire qui a parlarne (o in privato)? Ci sono altre alternative che si possono adottare per superare il momento critico. E noi ci siamo.
Te lo hanno già scritto in molti, e te lo dico anch'io perché ci sono passata e sto cercando di uscirne: cosa porta di buono il farsi del male? So che è molto difficile resistere, e anche guarire, per questo ci sono professionisti che possono aiutarti in modo concreto e farsi carico di ciò che questo può comportare, insieme a te.

Ricorda sempre che non sei sola, mai. La solitudine è uno stato passeggero, non definitivo.
:luce:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore