Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da Maddy » 13/12/2016, 4:14
*Solito post auto-commiserativo di quanto la (mia) vita faccia schifo e non ce la faccia più a vivere con questo dolore esistenziale e blablablabla*
Ho bisogno di un po' di compassione, sto attraversando un periodo mentalmente tragico.
-

Maddy
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Royalsapphire » 13/12/2016, 8:32
Che succede Maddy ?
Ti sono vicino

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da Standingflame » 13/12/2016, 11:02
Ok rispondo per le rime, su con la vita, sorridi,bla bla reagisci,bla bla tutto si sistema,.
Comunque non vale,se anziché essere esplicito come hai fatto avresti scritto un poema pieno di allusioni vaghe e metafore avresti fatto più successo...
La schiettezza è diventato un difetto non lo sapevi?...mad parlane comunque non tenere dentro.
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
-

Standingflame
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Reginadighiaccio » 13/12/2016, 18:13
Parlane, siamo qui ad ascoltarti!
DREAM ON
-

Reginadighiaccio
- Amico level three
-
-
Stato:
da Bot » 13/12/2016, 18:25
Maddy ha scritto:
Ho bisogno di un po' di compassione, sto attraversando un periodo mentalmente tragico.
compassione non ne ho. Però mi "
avanza" un abbraccio

-

Bot
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore