Freudiandilemma ha scritto:Alla base di questa cosa,si può dire che é molto probabile che tu abbia subito l'influenza di qualcuno che ha fatto scattare questi meccanismi. Dico qualcuno e non qualcosa per tutto unindieme di cose che dovrei spiegare, nacsarebbe kungi e me é meglio se lo faccio in privato.
Se vuoi, scrubiminun messaggio. Si può risolvere
Qualcuno...? Comunque non saprei che scriverti, puoi rispondermi direttamente in privato, se vuoi e se hai tempo.
Freudiandilemma ha scritto:Magari non ti turba, ma il fatto che dia un senso alla tua esistenza... ok, ma se mi dicessi che ti tranquillizza, ci sta, anche se fossi in te, vorrei sapere il motivo, però , magari saresti curiosa di sapere perché lo fai e/o magari vorresti avere un senso più consistente come senso dato alla tua esistenza
Poi, per carità, de gustibus
L'importante é essere felici. Se sei su questo forum, magari c'è qualcos'altro che vorresti capire meglio prima
Infatti io vorrei sapere un po' qualcosa di più su tutto ciò, ma non voglio cambiare nulla...
Mi sono iscritta qui proprio per scambiare opinioni sotto la copertura dell'anonimato, poi ho usato questo posto come "sfogo" quando ero giù; in ogni caso, non voglio modificare ciò che ho descritto, ma soltanto capirci un po' di più.
Sei uno psicologo o qualcosa del genere??
Comunque, come ti ho scritto sopra, puoi rispondermi per mp, se credi che in pubblico non sia consono.