ho tutto ma ho niente

flusso di coscienza

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Magari non sai quello che vuoi...

Messaggioda Black_lapse » 09/01/2017, 23:29

La verità, la schiettezza, non sono per tutti...sono per chi ha le @@
  • 0

Black_lapse
Amico level three

Stato:
Citazione: Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.
(Aristotele)
Genere: Maschile

ho tutto ma ho niente

Messaggioda Liu » 09/01/2017, 23:38

Ciao Black_lapse. Non credo si tratti di verità o schiettezza, a volte si tratta di eccessivo riguardo, riservatezza e timidezza. Evidentemente se fossi perfetta non cercherei il supporto di altre anime in una condizione simile. Per quanto possa valere ciò che penso, il fatto di essersi iscritti ad un forum sulla depressione, sul dolore, sulla tristezza e i disturbi dell'umore, dove ci si sente liberi di scrivere flussi di emozioni, sottolinea il possesso di verità e schiettezza di una persona.
  • 0

Liu
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: con onor muore chi non può serbar vita con onore.
Genere: Femminile

ho tutto ma ho niente

Messaggioda Mechtay » 13/01/2017, 11:30

Hai una proprietà di linguaggio notevole, te la invidio!
Da ciò che scrivi comunque sia è davvero complicato capire quale sia esattamente il tuo problema.
Parli di un insoddisfazione generale, come ciò che hai(amore, famiglia amorevole e studio appagante, pochi amici ma buoni) non ti da' serenità, o meglio mi pare di capire che tu ti senta inadatta a l'ambiente che ti circonda, per certi versi ti senta "superiore", l'ambiente intorno a te non riesce a riconoscere la tua "superiorità"(virgolettato) e non ti da quel feedback, quell'approvazione, quel riconoscimento a te stessa che pensi ti sia dovuto dal mondo.

Ho capito bene?
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore